Accedi per seguire   
Seguaci 0
Daggi22

Problemi Di Connessione Con Messenger

11 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Salve a tutti

Ho installato sul notebook Acer 5100 AMD Turion 64 la versione 8.1 di Windows Live Messenger ma appena cerco di connettermi mi appare il seguente messaggio:

Si è verificato un problema che impedisce il funzionamento

corretto del programma. Se è disponibile una soluzione, verrà chiuso

il programma e inviata una notifica automatica

Ho visto con google che altri utenti hanno avuto lo stesso problema, qualcuno con i suggerimenti proposti lo ha risolto, io purtroppo non ci sono riuscito.

Il sistema operativo e Windows Vista Home.

Ringrazio anticipatamente se qualcuno può risolvermi il problema.

Grazie

Modificato da Daggi22

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:leggi: prova a connetterti con il vecchio msn: Windows messenger.. vediamo se è un problema di programma o di account (o simili).. :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:leggi: prova a connetterti con il vecchio msn: Windows messenger.. vediamo se è un problema di programma o di account (o simili).. :up1:

...anche a mia figlia è successa la stessa cosa ieri.

Ho provato -allora sono stato fortunato perchè l'ho fatto prima di leggere il tuo consiglio adesso... -anche io a connettermi col vechio msm..ma niente da fare.: a proposito, dato che ho visto che c'è quello nuovo( mi sembra 8 )non è che fanno cosi per "obbligarti" a installarlo??

Io non l'ho fatto perchè mi sembra grandino un po troppo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandino un po troppo? beh io ho la versione 8.1 e funziona senza problemi. ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

grandino un po troppo? beh io ho la versione 8.1 e funziona senza problemi. ;-)

allora lo installo anch'io...dicevo grandino perchè mi sembra di ricordare che è quasi 20 mb...

Modificato da ernesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere un problema di msn stesso, visto che ogni tanto mi da lo stesso problema, ma insistendo si connette lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti

Volevo solo comunicarVi che ho risolto il problema in questo modo:

Ho cliccato sull'icona di Messenger Live (tasto sx mouse), pio tasto dx per il menu, dal menu ho scelto proprietà, poi ho cliccato su avanzate, ho messo il segno di spunta vicino ad accedere al programma come amministratore, ho salvato le impostazioni.

Avviando messenger mi viene chiesto se eseguire il programma, dando risposta affermativa, la connessione avviene senza più problemi.

Grazie comunque per l'impegno, a presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Daggi22, avevo lo stesso identico problema, ho cercato su Google, sono finito qui, ho letto il tuo ultimo post, ho fatto la stessa cosa e ho risolto il problema. E già che c'ero mi sono iscritto a WinInizio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Daggi22, avevo lo stesso identico problema, ho cercato su Google, sono finito qui, ho letto il tuo ultimo post, ho fatto la stessa cosa e ho risolto il problema. E già che c'ero mi sono iscritto a WinInizio :)

Mi fa piacere che hai risolto anche tu.......L'unione fa la Forza!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandi! cmq, per chi legge, ogni tanto è proprio msn che crolla per qualche ora, credo sia un problema di refresh del server.

non solo per gli utenti Vista ma anche per Xp e precedenti.

In tal caso, Messenger Live (plus!) ha un sistema suo di diagnostica che ti può dire se il problema è tuo o del server.

Quando il problema è del server, l'unica soluzione è quella di aspettare e riprovare dopo un pò! :)

Se scaricate la Pensuite 2.0, c'è Amessenger che funziona con gli utenti msn, è un alternativa per vedere se è un problema di sw microsoft.

ciao a tutti! ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0