Accedi per seguire   
Seguaci 0
MG66

Outlook Express Finestra Fastidiosa

2 messaggi in questa discussione

Quando apro Outlook (alice.it)

mi compare una finestra che dice "Inserire l'account e la password per il server specificato"

ma è molto tempo che uso lo stesso programma e lo stesso account

è una vita che non cambio,posso fare in modo che non compare più?

Poi ho scoperto che leggendo la posta dal sito di Alice ho dei messaggi indeiderati

il probl. è che non tutti erano indesiderati, alcuni da utenti che di solito ricevo come posso fare?

grazie1000 :omaggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho scaricato il programma Outlook 2003 di Alice, che trovi presso di loro, alla voce Strumenti dello spazio Email --- (PER COMUNICARE Outlook 2003

+ la configurazione automatica della Posta e della Rubrica di Alice: Outlook 2003 di Alice ti consente, oltre che di gestire la posta elettronica, di sincronizzare i tuoi contatti sul computer direttamente con la rubrica web di Alice (e viceversa).

Scarica ora il programma che provvederà ad installare gratuitamente Outlook sul tuo computer e a configurarlo con la tua casella di posta Alice.

Qualora tu abbia già Outlook il programma configurerà automaticamente la tua casella di posta Alice.

Per installare l'applicazione i requisiti minimi di sistema sono:

- Sistema Operativo: Microsoft Windows XP con SP2 o versioni successive

- 128 megabyte (MB) di RAM min.

- 400 MB di spazio disponibile nel disco rigido

Consigli Operativi: dopo aver premuto il tasto scarica scegli l'opzione esegui sulla finestra che si apre. Per scaricare e configurare Outlook ti verrà chiesto di installare (se non presente), dal sito Microsoft, il .NET Framework 2.0.

Al termine dell'installazione del Framework devi ri-cliccare il tasto scarica su questa pagina e scegliere nuovamente l'opzione esegui. A questo punto sarà avviato il configuratore della posta di Alice che provvederà ad installare e configurare Outlook sul tuo pc.

), ma, l'outlook di Alice.it non credo che abbia a che vedere per quel che ne so io con il vecchio programma Outook Express di posta elettronica, sostituito in Windows, ora, da Windows Mail.

Vedo che, andando nel sito, nel Server, e cliccando sulla voce nel riquadro a sinistra - Posta indesiderata -, fra i vari pulsanti in alto nella Barra, trovi le Opzioni.

Una volta aperte le opzioni trovi la voce:

Privacy e protezione dalla posta indesiderata ---

E da qui puoi fare delle scelte.

E' chiaro che devi poter fare il login di autenticazione, con il Server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0