Accedi per seguire   
Seguaci 0
dio_perdona_alex_no

Una Fotocamera A 99€!

9 messaggi in questa discussione

io prenderei la FUJIFILM FinePix A500. anche se ha meno MP rispetto la HP, ha il display leggermente più grande, la distanza minima di messa a fuoco è 10cm, il tempo di posa è più breve e il sensore sicuramente è migliore.

della FUJIFILM FinePix A510 mancano alcune caratteristiche, quindi non so che differenze ci siano con la A500

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora sono andato all' ipercoop e ho preso una canon(powershot A430) a 4 megapixel. Era in promo a 89€ + una sceda sd da 2 giga a 14.90€. Mi hanno consigliato canon sia per iso(64 100 200 400) sia per l'obbietivo di vetro e non di plastica come le hp(cosi mi hano detto), e naturalmente per la possibilità di usarle con le scede sd che costano molto poco. Credo di aver fatto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora sono andato all' ipercoop e ho preso una canon(powershot A430) a 4 megapixel. Era in promo a 89€ + una sceda sd da 2 giga a 14.90€. Mi hanno consigliato canon sia per iso(64 100 200 400) sia per l'obbietivo di vetro e non di plastica come le hp(cosi mi hano detto), e naturalmente per la possibilità di usarle con le scede sd che costano molto poco. Credo di aver fatto bene.

:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho da chiederti un altra cosa riguardo le batterie. 10 anni fa avevo comperato un caricabatterie (veloce per l'epoca) che caricava 2 stiloAA da 600mA in 6 ore. Naturalmente le baterie erranno Ni-Cd. La mia domanda è questa :posso usare questo caricabatterie per caricare batterie di tipo Ni-Mh (magari da 2500 mA)?grazie di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ipercoop di bologna(Castenaso). 89€ per una canon A430(4 mega pixels),costava 129€(sconto 29%) e 14.90€ per una scheda SD da 2 giga anche essa scontata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho da chiederti un altra cosa riguardo le batterie. 10 anni fa avevo comperato un caricabatterie (veloce per l'epoca) che caricava 2 stiloAA da 600mA in 6 ore. Naturalmente le baterie erranno Ni-Cd. La mia domanda è questa :posso usare questo caricabatterie per caricare batterie di tipo Ni-Mh (magari da 2500 mA)?grazie di nuovo.

è necessario comprare un caricabatterie per batterie Ni-Mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0