nikko

Stampa Label Cd

9 messaggi in questa discussione

ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta..

allora, io ho un problema..cioè dovrei stampare delle cover per cd, ho comprato la carta apposta della Pelikan ma nei tipi di carta di Nero cover designer non è supportato quel tipo di carta tra i predefiniti..come faccio adesso???

grazie per l aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il problema dove sta, se una normale A4 selezioni " carta normale"

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non mi centra il cerchio del cd!! ne ho provati un pò di tipi di carta simili a quello che ho comprato io ma non centrano appunto il cerchio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Io ho avuto lo stesso problema, ho comprato un applicatore (cd stomper) per incollare le etichette in modo perfetto, e funziona...

Peccato che stampa perfettamente solo utilizzando il programma in dotazione (che è davvero molto scarso e scarno) e questo applicatore è compatibile solo ed esclusivamente utilizzando etichette cd stomper:

20 etichette 26,90 €... un vero e proprio furto...

Questo mi ha portato a comprare le Pelikan (60 etichette 10 €...)

Solo che l'etichetta è diversa e anche la posizione sul foglio a4.

Morale della favola: o utilizzo cd stomper etichette e spendo un capitale oppure mi attacco...

Ho provato a scaricare qualche programma per stampare le etichette, e in qualcuno ho trovato il foglio uguale a quello Pelikan, ma ahimè, stampa decentrato... e non so come attaccarle dritte..

Modificato da Marko83

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm non capisco proprio come funziona e a che serve il programma..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rinnovo la richiesta di aiuto.......................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) Salve nikko. Grazie al tuo problema dell'aprile del 2007, analogo al mio, delle Labels della Pelikan ieri sera ho scoperto questo sito e questo forum e mi sono iscritto.

Spero che dopo tanto tempo tu abbia risolto il problema delle cover. Nel caso contrario ti dico come ho fatto io, e la cosa funziona dal momento che l'ho già provato.

Ho usato Nero Cover Designer e nella casella tipo di carta ho selezionato " Data becker CD labels standard (A4) " . La stampa è riuscita perfetta, l'unica cosa che per fare la seconda copia devi capocolgere il foglio.

Se per caso tu, o qualcun altro del forum, ha un sistema migliore, per piacere,me lo faccia sapere anche privatamente a : sig.ru@tele2.it .Grazie

Ferry :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora