Accedi per seguire   
Seguaci 0
Andrea73

[vi] Avrò Fatto Bene?

4 messaggi in questa discussione

:-892: Salve a tutti sono nuovo e volevo chiedere se ho fatto bene a passare a Vista ,che a mio parere è una figata come sistema operativo,ancora qualche bug ma credo che con gli aggionamenti e i vari service pack lo sistemeranno.Ho comprato la versione Home Premium quella da 99€ che è un aggiornamento ,mi chiedevo che siccome questa è una versione per gli studenti (e io sono un po fuori corso) non è che BILL fa una indagine e scopre che io la scuola l'ho abbandonata 15 anni fa?Spero proprio di no sennò............ :popò: tornerò a scuola ......... :)

Grazie e vi saluto :892-:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto! :)

Figurati se adesso viene da te a vedere se studi o no! La versione studenti, poichè costa un po' meno, ha qualche funzione in meno, ma uuna serie di strumenti per lo studio. Vai pure tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]predatore[/ben]

In realtà l'edizione Educational non avrebbero dovuto vendertela se non su presentazione di un certificato scolastico, di un libretto universitario o di altro titolo equivalente. In questo caso è il negoziante ad aver sbagliato. Per quanto riguarda te, invece, stai abbastanza tranquillo: a meno che Microsoft non lo venga a sapere in qualche modo (per esempio: leggendo un forum pubblico facilmente rinvenibile su Google :) ), non dovresti avere problemi del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so per Vista, ma per Office 2007 la versione "educational" è diventata "home-studenti" e può essere acquistata anche in famiglie senza professori e/o studenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti