Accedi per seguire   
Seguaci 0
maddeke

Aiutooo .....set Di Istruzioni Sse2 !?!

4 messaggi in questa discussione

:P:wub: Mi trovo con un problema e chi meglio di questo forum può risolvermelo???

Durante l'installazione di un software la stessa si è interrotta col messaggio "SERVE CPU CHE SUPPORTI IL SET DI ISTRUZIONI SSE2". :ranting2: :ranting2:

Il mio processore è un ATHLON XP 2600 possibile che abbia di questi problemi?? Cosa è che non va?? Come posso intervenire?? Devo modificare qualcosa nel bios?? Se c'è qualcuno :angel_not: in grado di aiutarmi lo ringrazio in anticipo :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P:wub: Mi trovo con un problema e chi meglio di questo forum può risolvermelo???

Durante l'installazione di un software la stessa si è interrotta col messaggio "SERVE CPU CHE SUPPORTI IL SET DI ISTRUZIONI SSE2". :ranting2: :ranting2:

Il mio processore è un ATHLON XP 2600 possibile che abbia di questi problemi?? Cosa è che non va?? Come posso intervenire?? Devo modificare qualcosa nel bios?? Se c'è qualcuno :angel_not: in grado di aiutarmi lo ringrazio in anticipo :):P

[ben]maddeke[/ben]

che io sappia è un limite della cpu non altrimenti superabile se non rinnovando l'hardware in questione.

Puoi provare ad emularle, ma il prezzo da pagare in termini di prestazioni è decisamente elevato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, anche se non sono proprio .... buone notizie :P:wub:

Ho già fatto un salto in "Benvenuto" per salutare la comunità .... come la buona educazione insegna :):P per le varie personalizzazioni ..... dammi un attimo di tempo e ti prometto che imparerò immediatamente :up1:

ciao mad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0