Accedi per seguire   
Seguaci 0
Ipotech

Problema Video E Audio - Superb 4le V 2.0

7 messaggi in questa discussione

Ciao,

ho un problema video (e audio). Non mi fa midificare la risoluzione grafica lasciandomi solo la 800 x 600.

In gestione periferiche mi segnala che ci sono dei problemi con il controller audio multimediale e con il controller video (copatibile VGA) Mi dice che i driver non sono istallati e se li richiedo non li trova.

Ho aperto il pc. La scheda audio e video è integrata. La scheda madre è una QDI Superb 4LE v2.0

Ho fatto girare Everest. Mi dice che il chipset è SiS 651

La scheda video e l'acceleratore 3D sono SiS 315 Integrated.

La periferica audio è SiS 7012 Audio Device.

Chi mi sa aiutare dicendomi dove posso trovare i driver e come faccio a installarli??

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, il problema audio l'ho risolto, rimane quello video....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]Ippotech [/ben]

Hai già cercato sul sito dell QDI o su google.jpgSis 315 driver

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, ho provato, ho installato i driver ma non me li legge. sono disperato, non so che fare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato con questi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

ho un problema video (e audio). Non mi fa midificare la risoluzione grafica lasciandomi solo la 800 x 600.

In gestione periferiche mi segnala che ci sono dei problemi con il controller audio multimediale e con il controller video (copatibile VGA) Mi dice che i driver non sono istallati e se li richiedo non li trova.

Ho aperto il pc. La scheda audio e video è integrata. La scheda madre è una QDI Superb 4LE v2.0

Ho fatto girare Everest. Mi dice che il chipset è SiS 651

La scheda video e l'acceleratore 3D sono SiS 315 Integrated.

La periferica audio è SiS 7012 Audio Device.

Chi mi sa aiutare dicendomi dove posso trovare i driver e come faccio a installarli??

Grazie

Il suo problema è mancanza dei drivers, collega a questo sito (http://www.sis.com/download/agreement.php?url=/download/) e scarichi i drivers ( SIS 651, SIS 315 e SIS 7012 ), dopo aver scaricato estrai i file e comincia a installare tutto se in caso non riesce ad installare SIS 315 vai Proprietà di sistema ---> Hardware ---> Gestione perferiche , le comparira un simbolo giallo, clicca con tasto destro del mouse poi scegli "Aggiorna drivers" scegli la seconda possibilita vai "Avanti", scegli "Includi il seguente percorso nella ricerca" poi seleziona il percorso della cartella estratta SIS 315 alla fine "Avanti" e ti risolvera il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo problema è mancanza dei drivers, collega a questo sito (http://www.sis.com/download/agreement.php?url=/download/) e scarichi i drivers ( SIS 651, SIS 315 e SIS 7012 ), dopo aver scaricato estrai i file e comincia a installare tutto se in caso non riesce ad installare SIS 315 vai Proprietà di sistema ---> Hardware ---> Gestione perferiche , le comparira un simbolo giallo, clicca con tasto destro del mouse poi scegli "Aggiorna drivers" scegli la seconda possibilita vai "Avanti", scegli "Includi il seguente percorso nella ricerca" poi seleziona il percorso della cartella estratta SIS 315 alla fine "Avanti" e ti risolvera il problema. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0