Accedi per seguire   
Seguaci 0
toleno

Incredimail Vs Outlook

8 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, ho un piccolo problema, sto cercando di passare il file di salvataggio da incredimail in outlook. Fino ad oggi ho sempre utilizzato incredimail, adesso mi è venuta la geniale idea di utilizzare outlook, dato anche da condizioni di lavoro che lo richiedono.

Quindi, voglio passare i file e tutte le mail da incredimail in outlook. Pre prima cosa mi salvo un unico file di salvataggio da incredimail utilizzando la voce "Trasferisci su nuovo computer", una volta savato il file ( che me lo salva in .cab) vado su outlook e vado alla voce 'strumenti>importa ed esporta' ma qui andando avanti con le altre opzioni che si presentano non trovo nessuna voce che mi indichi i file .cab.....

Come devo fare a passare le impostazioni e tutte le mail da Incredimail in Outlook.......

Qualcuno mi puo' aiutare....please!!!!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le esportazioni da incredimail avvengono solo in .cab? Controlla se esiste un estensione comune a incredimail e outlook e prova con quella. Io ricordo ad esempio che per fare un lavoro simile con i contatti della rubrica avevo passato i dati con una estensione diversa (ma non ricordo quale :P ).

Fai sapere.

Ciao paolo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nada di nada, non riesco a importare nulla che non sia un file .cab :):P:P:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano ....anch'io uso Incredimeil e ho provato ...... a me i file li salva con estensione ".csv" (vedi immagine)

Ho provato ad importare su Outlook e non ho avuto problemi nel farlo seguendo il wizard..

Ne butto una li per caso...hai l'ultima versione di Incredimail?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a me niente di che, io ho la versione premium, ho fatto anche degli aggiornamenti.

allora ti faccio vedere il mio percorso per creare il file

file>trasferimento dai e impostazioni>trasferimento a nuovo computer>qui mi chiede la destinazione del file> e poi devo attendere che completi il file, ma mi crea direttamente un file.cab, se gli imposto prima l'estensione, ho come disponibilità solo quella in formato cab.

vedi l'immagine'? :):P

Sono io incompetente in cio'

incredil.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho anch'io la versione premium ;) ..

Strana sta cosa.. :P:P:wub: E se provassi a salvare i contatti e e cominciassi a spostare quelli e poi fare lo stesso con le e-mail (se ti servono anche quelle "vecchie")??

Intanto faccio qualche tentativo e vediamo cosa ne viene fuori.. :)

:P

PS...e se provassi a importare da Outlook da Incredimail invece di esportare da Incredimail a Outlook??

Io non ho più neppure outlook per provare...anzi ce l'ho ma non è funzionante.. :giu: .(probabilmente ho perso qualche file strada facendo.. :dia: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci rinuncio, l'ho provate di tutte, ma niente. :) :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0