Accedi per seguire   
Seguaci 0
zambo335

Posso Usare La Connessione Wireless Della Vicina?

7 messaggi in questa discussione

ciao a tutti,

e se la mia vicina :P mi potesse "offrire" la connessione in rete wireless?

non l'ho ancora provato ma mi piacerebbe provare :) , senza farmi intercettare naturalmente.

mi dite come fare a vedere se riesco a sfruttare la sua connessione con tutte le protezioni del caso per non farmi beccare e magari "esplorare" .

non mi interessa spiare il suo pc, solo internet.

grazie a chi mi vorrà rispondere :P .

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto ti consiglio di chiedere il permesso alla vicina di usufruire la rete wireless. :)

altra cosa, bisogna vedere se la rete wireless è protetta, ovvero se richiede una pasword per accedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:popò:

fai una cosa: dì alla tua vicina di iscriversi a wininizio, noi diremo lei come abilitare la crittografia, per impedire che qualcuno si introduca nella sua rete, poi andrai da lei a chiedere la chiave che dovrai inserire nel tou pc per sfruttare la connessione che lei sta pagando al suo provider.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Art. 615 ter C.P.: "Accesso abusivo a sistema informatico".

Lo sfruttamento della connessione wireless del vicino (o della vicina), oltre a costituire un reato (punibile anche con la reclusione per i casi più gravi), costituisce anche una forma di truffa ai danni della compagnia telefonica che fornisce l'accesso ad Internet al legittimo utilizzatore (perché tu navigheresti "a scrocco").

:spam: Maggiori dettagli alla lezione del 5 maggio del 4° Corso di Alta Formazione in Diritto dell'Informatica :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti... :popò: non penso sia giusto e soprattutto legale visto che lei neanche lo sa... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ok ok ok occhei! non infierite!

busso e tratto.

ciao

;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0