Accedi per seguire   
Seguaci 0
Ma-Chan

Per Muovere E Clikkare Il Mouse Senza Essere Al Pc

10 messaggi in questa discussione

Ho provato a cercare un programma che se impostato in determinati parametri possa muovere il mouse o meglio clikkare su determinate locazioni settate.

Un esempio è stato AutoPilot, ma il grandissimo limite di stò programmino è che funziona solo in ambiente Ultima Online e che quindi non riconosce nè desktop nè pagine internet nè nulla che non sia in ambiente Ultima Online. Esiste invece un programma simile utilizzabile direttamente da windows, cioè che funzioni su quello che è visualizzato sul desktop ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo provo subito...poi magari se funziona ti dico pure a che mi serve ahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si non pare male ma occhio perchè dovrebbe essere un trial (non una versione free completa).

Ciao Paolo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esiste anche un software spagnolo che si chiama AutoPrision, che fa le cose che chiedi tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao raga sono nuovo nel forum, stavo giusto cercando qualche programmino per muovere il muose impostandolo in determinati punti e fargli fare determinate azioni, ho giò scaricato quello che a detto Degenerator solo che non riesco a trovare il manuale o le istruzione per usarlo, non sono molto pratico di queste cose, inoltre se riuscite a trovarmi qualche alto programmi, magari con le funzioni che mi servono e molto + pratico da usare ve ne sarei molto grato...:)

Grazie mille in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzi tutto mi scuso per gli errori che ho commesso, poi provvederò subito per creare il mio profico cliccando sull'apposito link che hai postato tu e poi andrò a presentarmi a tutta la comunity

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho installato il programma ma non ho la ban che minima idea di come usarlo :)

qualcuno mi darebbe una mano perfavore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0