Accedi per seguire   
Seguaci 0
illustrocucina

Tv Media Center

6 messaggi in questa discussione

:wub: Possiedo un HP PAVILION MEDIA CENTER EDITION acquistato 2 mesi fà ma non riesco a vederci la tv.

Quando vado su Media Center,clicco su Impostazioni,poi su TV :):P:P e in questo momento si apre una finestra con scritto:IMPOSSIBILE TROVARE SINTONIZZATORE :P

Come posso andare avanti?Chi mi può aiutare?

Ho bisogno di un sintonizzatore? oppure è già incluso nel mio pc?

E se fosse nel mio pc come posso continuare,dato che nel libretto delle istruzioni non c'è riportato niente?

AIUTO,AIUTO :sigh: :sigh: :sigh:

FACCIO TUTTO QUESTO PER MIO FIGLIO CHE NON POSSIEDE LA TV IN CAMERINA SUA.

Saluti Giovanna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]illustrocucina[/ben]

per vedere i canali tv ci vuole un sintonizzatore dove allacciare l'antenna

devi comprare una penna usb da infilare nella presa usb simile a questa

http://cgi.ebay.it/TERRATEC-Cinergy-Hybrid...1QQcmdZViewItem

se nella cameretta di tuo figlio non c'è la presa dell'antenna puoi usare l'antenna in dotazione o in alternativa se il segnale è debole devi ripiegare comprando un'antenna alimentata

se il segnale è assente puoi ripiegare sulla tv in streaming con uno di questi software Mediacenter 1.0 Coolstreaming e StreamerOne, ma io te lo sconsiglio perchè il più delle volte il collegamento salta, la risoluzione è scarsa, e a volte devi aspettare che carichi poi si ferma e ricarica il che è snervante

ma per sapere del segnale devi rivolgerti ad un'antennista

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Mr. J e grazie per la tua risposta. :P

Visto che sono una neofita e forse anche un po' "capocchiona"; :) devo quindi acquistare il sintonizzatore e anche la pennetta, oppure solamente la pennetta?

Mi avevano detto al momento dell'acquisto del mio pc che potevo anche vedere la tv, senza essere informata che avrei avuto bisogno di altri appendici.

Grazie per ora. :omaggi:

Giovanna

Ciao Mr. J e grazie per la tua risposta. :wub:

Visto che sono una neofita e forse anche un po' "capocchiona"; :P devo quindi acquistare il sintonizzatore e anche la pennetta, oppure solamente la pennetta?

Mi avevano detto al momento dell'acquisto del mio pc che potevo anche vedere la tv, senza essere informata che avrei avuto bisogno di altri appendici.

Grazie per ora. :omaggi:

Giovanna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole solo la pennetta che fa anche da sintonizzatore e da scheda tv

diciamo che forse per vendere il pc si saranno dimenticati di dirti che ci vuole una scheda tv, o almeno ora non posso sapere se il pc ha una scheda tv su slot pci nella scheda madre, ma se ti dice che non trova il sintonizzatore non penso che ci sia

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) Ciao ti volevo ringraziare dell'aiuto prezioso che mia hai dato e della tua puntualità che è rara oggi giorno.

Dopo l'acquisto ti farò sapere. :P

Giovanna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando l'hai comprata se avrai problemi mi trovi quì :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0