Accedi per seguire   
Seguaci 0
Yabuki

Hp Deskjet D2360

4 messaggi in questa discussione

Vorrei delle opinioni su questa stampante....l'ho scelta soprattutto per il prezzo e le cartucce che si possono ricaricare .... ora vorrei sapere ricaricando le cartucce o prendendo quelle rigenerate la stampa viene male?Macchie sbavature ecc?

Perchè le cartucce originali costano parecchio come alternativa ci sarebbe epson ma non mi trovavo bene...sia perchè mi costringeva ad avere sempre tutte le cartucce piene, quindi non potevo usare solo il nero,sia perchè la cartucce si costano di meno ma sono piccoline....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io faccio uso di materiale rigenerato e mi sono sempre trovato bene. Purtroppo però la qualità dell'inchiostro è differente rispetto a quelle originali. Quindi se ne fai un uso fotografico, ti consiglio l'uso di materiale originale. Per il resto se non hai pretese, le cartucce ricaricabili vanno più che bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io faccio uso di materiale rigenerato e mi sono sempre trovato bene. Purtroppo però la qualità dell'inchiostro è differente rispetto a quelle originali. Quindi se ne fai un uso fotografico, ti consiglio l'uso di materiale originale. Per il resto se non hai pretese, le cartucce ricaricabili vanno più che bene.

A dire il vero non ho mai stampato foto da casa in vita mia :angel_not: ....

Uso la stampante soprattutto per documento in b/n e a volte con testo e qualche immagine a colori ma niente di che ...

Volevo comprare il kit di ricarica da Prink .... penso sia una buona casa...

Quindi apparte i colori diversi .... non ci sono macchie,sbavature ecc? :)

Grazie :omaggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le cartucce compatibili non sono ben fatte ti possono anche accorciare la vita della stampante. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0