Accedi per seguire   
Seguaci 0
nasa85

Problema Route 66

4 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti!!!!

Mi hanno regalato il ricevitore GPS Route 66,poichè sul cellulare ho messo il software di navigazione con relative mappe.

Ho installato i drivers che c'erano nel cd....ma quando poi connetto il ricevitore mi dice che Windows non riconosce la periferica.

Allora poi ho aperto le funzionalità Bluetooth e ho cercato il ricevitore.....me lo trova....lo aggiungo come ricevitore bluetooth,mi chiede la passkey e io gli dico di non metterla....e lo aggiunge.

Ma poi quando lo connette,trova le porte COM ma poi mi chiede la passkey che io non avevo messo!!!!

Insomma.......non so cosa fare....non va......!!!!!

Se qualcuno mi da una mano mi fa un grosso favore,perchè comunque vorrei usarlo e sfruttarlo al meglio!!!!!!

Grazie mille a tutti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti!!!!

Mi hanno regalato il ricevitore GPS Route 66,poichè sul cellulare ho messo il software di navigazione con relative mappe.

Ho installato i drivers che c'erano nel cd....ma quando poi connetto il ricevitore mi dice che Windows non riconosce la periferica.

Allora poi ho aperto le funzionalità Bluetooth e ho cercato il ricevitore.....me lo trova....lo aggiungo come ricevitore bluetooth,mi chiede la passkey e io gli dico di non metterla....e lo aggiunge.

Ma poi quando lo connette,trova le porte COM ma poi mi chiede la passkey che io non avevo messo!!!!

Insomma.......non so cosa fare....non va......!!!!!

Se qualcuno mi da una mano mi fa un grosso favore,perchè comunque vorrei usarlo e sfruttarlo al meglio!!!!!!

Grazie mille a tutti :)

Che telefonino hai??

Di che driver parli?

L'importante è che il GPS ti sia riconosciuto dal telefonino :P

In ogni caso la passkey standard per i gps di solito è 0000 ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cellulare è un Nokia 6630......

si,lo so che l'importante è quello...però ci sono dei settaggi da fare da pc!!!!!!!Almeno,sembra dalle istruzioni!!!!

I driver che intendo sono quelli che permettono a windows di riconoscere il GPS come periferica!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrei aver risolto proprio adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Grazie comunque alla risposta repentina!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0