Accedi per seguire   
Seguaci 0
Andrea73

[vi] Problemi Di Riavvio

4 messaggi in questa discussione

Ciao,a me con Vista Premium e anche con ULTIMATE capita spesso che quando riavvio non mi parte il PC e mi rimane con la schermata nera.Da che cosa puo dipendere?Poi nel Premium che l'ho aggiornato a XP ci vuole un botto per avviarsi mentre nell 'altro pc che ho installato ULTIMATE da zero l'avvio va benissimo.Se io volessi formattare il pc in cui ho fatto l'aggiornamento come potrò rifare la registrazione del prodotto dato che è gia stato registrato?Non vorrei ricorrere a Crack dato che la mia copia è autentica anche se è EDUCATIONAL.

Poi per quanto riguarda di SO non autentici si puo parlare tranquillamente oppure no.Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao....potresti elencare le specifiche tecniche del tuo PC? quello che si inchioda....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora il mio pc è:

Atlon 3200 64

Scheda madre Asus A8N-Sli

2 GB DDR

Point of view 8800 Gt

Non mi ci fa sempre ma ogni tanto si..............ma se io formattassi come farei con l'attivazione?Su XP bastava copiare un determinato file che conteneva l'attivazione e poi ripristinarlo in caso di formattazione ,ma con vista no ,ti dice che non hai l'autorizzazione per farlo.............non mi va di usare il metodo PARADOX dato che ho la licenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema sta nel fatto che hai aggiornato xp a vista: questo crea un bel po di caos nei driver e nei vari programmi installati causando rallentamenti anche con pc potenti come il tuo. Per l'attivazione in caso di formattazione, ti devi riconnettere a microsoft che ti concede 2 validazioni(se non sbaglio: ti consiglio di leggere l'eula per i dettagli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti