Accedi per seguire   
Seguaci 0
DjAle88

Connessione Wind Gprs No Limit

12 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Salve a tutti..

Io è da un paio di anni che uso il cel gprs motorola v550 e mi connetto con il piano internet wind gprs no limit puoi stare connesso quanto vuoi..e scarichi quanto vuoi.

Ora però da ieri dopo 20 minuti massimo 30 mi cade la connessione.. :)

E non riesco a capire xhe! :sigh: e comunque questo piano tariffario x andare in rete nn è piu attivo cioè è attivo solo per le persone fortunate che sono riuscite a farlo.

Attendo aiuto e ringrazio tutti per l'attenzione

Modificato da DjAle88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se cade la connessione sicuramente è un problema di linea.....ommeglio controlla se hai campo,e se sei in gprs.

Se nonostante la copertura il problema si ripresenta, significa che non potrai farci niente, in quanto sono situazioni momentanee che capitano a parecchi utenti .

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie :P

Si si il segnale gprs c'è però dopo un pò cado.. e si spegne il blueetoh :sigh: senz'altro è xhe ci sarà qualche problema di rete :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto sicuramente è un problema di rete...che dipende ovviamente da loro.

per quanto riguarda il bluthoot non c'entra con la connesione, potrebbe essere che si disattiva in automatico grazie a qualche impostazioni del cell :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo ho cattive notizie

comincia a rassegnarti.perche n nsei l unico utente wind a lamentare il problema!

a quanto pare è una tattica adottata da wind per farsi che l utente la disattivi al piu presto,poi molto sconveniete al gestore,sembra strano,ma è la pure realta!

la mega no limit ha un tetto masimo pari a un gb di traffico,mentre le mega 15000 ne ha 5 di giga!

insomma una opzione non piu sottoscrivibile molto scomodaper wind!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi confermo che anche io ho lo stesso problema. Adesione a questa offerta dal 2004 e non ho mai avuto problemi. Attuale telefono\modem 6630. Ho contattato il servizio clienti wind e mi hanno detto che il problema era il mio. Ho così formattato pc e cell, ma problema ancora presente sia a Napoli che a Roma. Provo a ricontattare il servizio clienti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]danilissimo[/ben]

purtroppo il fatto che il cattivo funzionamento della no-limit dipenda da wind non mi sento di affermarlo, in quanto non ho fonti certe che lo attestano, sono pure supposizioni, mentre però è un dato di fatto che molti utenti abbiano questo problema.

E aggiungo che da questi signori bisogna aspettarsi di tutto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIeccomi, ho contattato definitivamente gli "esperti" del servizio clienti wind, mi hanno confermato che hanno dei problemi. Gli ho già inviato un fax di reclamo e risarcimento danno come previsto dalla carta servizi per un servizio pagato ed offerto in modo non conforme.

Vi farò sapere.

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il gprs di wind a che velocità navighi?

E' adeguata per giocare online?

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la velocità si aggira intorno ai 30\40 kbps

in che senso giocare online?

se intendi i siti internet non penso proprio che con quella velocità tu riesca a giocare.. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di solito quando si fa una promozione gprS/umts dopo u pò si cade sempre.

Da quanto ho scoperto io, che navigo in wap/web da sempre vi dico che a ogni connessione , la wind tim o vodafone guadagna, anche se l'utente non paga :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0