Accedi per seguire   
Seguaci 0
mixsim

[cd Aone] Il Mio Masterizzatore è In Lite Con Loro

4 messaggi in questa discussione

salve a tutti.

ho comprato i cd-R Aone 52x, che a quanto pare il io masterizzatore dvd samsung non li digerisce.

Il primo me l'ha masterizzato senza problemi;

il secondo ha incominciato la masterizzazione, ma verso la fine si è interrotto e quindi masterizzazione fallita;

dal terzo in poi non ne ha voluto più neanche sentir parlare, anzi vedere nel senso che non li riconosce neanche.

ho fatto l'aggiornamento firmware, ma niente da fare.

Per inciso, con i cd e dvd di altro tipo continua a funzionare.

Perché si comporta così?????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente si tratta di una partita malfunzionante. Hai già provato a masterizzarli alla velocità minima consentita?

prova anche a cambiare programma di masterizzazione, tenendo presente che al 99,99% il problema è dei cds in questione. Potresti provare anche a pulire la lente del masterizzatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

merd.....icon_dho.gificon_dho.gificon_dho.gificon_dho.gificon_dho.gif

adesso il problema si esteso a tutti i cd: tutti, anche quelli masterizzati bene o di qualità, appena li inserisco il mast. incomincia a farli girare, fa dei rumori strani per 1-2 minuti e poi niente... come se non ci fosse nessun cd!!!!!

con i dvd invece si comporta bene, sia nella lettura che nella scrittura (anche dei dvd Aone, che ho comprato insieme ai cd)

ma che ca**o sta succedendo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova a pulire la lente del masterizzatore e a far procedere il pc con un nuovo riconoscimento: da gestione periferiche disinstalla l'unità cd e riavvia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0