Accedi per seguire   
Seguaci 0
madras66

Qualcuno Può Dare Un Occhiata Al Mio Log?

10 messaggi in questa discussione

...oltre all'impossibilita di visualizzare le pagine protette...ad esempio conto corrente postale,ho ricevuto un quartetto di e-mail false delle poste che mi invitavano a registrami a servizi inesistenti utilizzando la mia password ...veramente perfette ma non abbastanza ..le ho tanate ma ora non riesco a entrare nei servizi personali del mio conto oltre al fatto che il pc improvvisamente durante la connessione si spegne. grazie dell'aiuto,ciao a tutti

hijackthis30.3.txt

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P Ciao madras66,

dal log non risulta malware caricato, ma un conflitto tra programmi...

hai due firewall:

C:\Programmi\Norton Internet Security\NISUM.EXE

C:\Programmi\Filseclab\xfilter\xfilter.exe

e due antivirus:

C:\Programmi\Norton Internet Security\NISUM.EXE

C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashServ.exe

se vuoi un consiglio (ma mi pare di ricordare che ti era già stato dato) dovresti tenere solo un antivirus e assolutamente solo un firewall.

poi per il service pack...sai già che dovrebbe essere aggiornato, altrimenti il tuo sistema non sarà mai stabile.

Proprio per questo io direi di disinstallare la Norton Internet Security perchè rallenta notevolmente il sistema...

se decidi questa è la procedura:

http://service1.symantec.com/SUPPORT/INTER...0256fdc0052de88

:P:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie e complimenti per l'attenzione con cui segui il forum,si in effetti mi era gia stato detto ma preso da altri rpoblemi forse ho peccato di superficialità ...ora dai un occhiata e dimmi come ti sembra ....ho tolto Norton. Il service pack 2 mi ha traumatizzato ...appena uscì e fu disponibile lo scaricai subito e lo installai ma era un vero disastro in pratica avevo mezza macchina inservibile..molti programmi non giravano più compresi giochi e programmi di mio figlio(9 anni) ...sono stato quasi lapidato ...ho dovuto togliere il service pack 2 ,ora la situazione è che il pc (della ex moglie...qui casa sua))quando ha qualcosa che non gira sono sempre guai, devo risolvere tutte le grane piccole e grandi ...come ad esempio questa dei conti correnti on-line non più utilizzabili per qualche mistero non si aprono più le pagine di accesso al login,...hai un consiglio?

scusa lo sfogo....ma neanche tanto dai! :omaggi: grazie

hijackthis2.txt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) hai eliminato la parte di Norton Antivirus ma è rimasto il firewall

hai utilizzato il tool che ti ho consigliato?

In questo modo continui ad avere due firewall installati, potrebbe essere questo ad impedire di visualizzare le pagine internet...

oppure potresti provare con un' altro browser tipo Firefox,

o altrimenti prova a reimpostare le impostazioni predefinite in internet explorer

Strumenti > opzioni internet > avanzate > ripristina predefinite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eureka sono riuscito a visualizzare la pagina in questione e il pc non si spegne :P !

Ho usato il tool ...vedi un po?...come ti pare?...ah altra svolta positiva: Avast è riuscito a fare up-load .Grazie Miss Angelique ti offrirei da bere per una settimana ...

:) ....per così poco? ...hai fatto tantissimo

hijackthis3.txt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene... il log è pulito :) io sono felice che hai risolto...

e grazie per i complimenti :P

:wub::P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah dimenticavo io sono musicista...se ti capita di venire in abruzzo e vuoi sentire un 'orchestra sinfonica...anche solo per non tornarci più!...puoi scrivermi. grazie ancora. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P ohh che carino...grazie per l'invito... :P ci penserò... e poi a me piace tanto la musica sinfonica.

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

passavo di qui... :P ...allora se ti piace capiterà se lo vuoi.ciao :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti