Accedi per seguire   
Seguaci 0
liberty85

Virus Tramite Msn Photo Album - Impossiible Da Eliminare?

8 messaggi in questa discussione

Salve ragazzi premetto che ho sul mio windows, avast antivirus correttamente installato e aggiornato, spybot sempre aperto, firwall e anche xoftspy , non ho mai avuro problemi, quando l'altro giorno mio fratello chattando con un amico ha accettato e scaricato un file zip denominato "photo album" , da questo momento non si è capito nulla.

Appena apro msn manda a tutti i contatti in automatico lo stesso file, bloccandomi il pc.

Ho provato a fare scansioni con avast, spybot, xoftspy , mi trova molti file , me li cancella, ma al riavvio me li ritrova e fa sempre lo stesso problema.

Ho cercato un pò su google e non ho trovato nulla, tranne una descrizione di Norton, qualcuno può darmi qualche consiglio urgentemente? sto impazzendo vi prego aiutatemi!!!

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato sia con questo antivirus che mi hai consigliato, sia AVG consigliato per qeusto virus su un forum francese, inizialmente me li ha cancellati tutti ed è andato bene dopo circa 5 ore è riapparso.

Devo formattare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di formattare .......Vai in --> SEZIONE SICUREZZA <--.......e

posta un log di HijackThis....

ISTRUZIONI e DOWNLOAD di HIJACK

In questo modo vedremo quale malaware è in esecuzione .e che probabilmente al riavvio ti ricarica le schifezze... :dia:

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON formattare......il virus photo album è nascosto.........entra nella cartella di windows....in mezzo ai file ci dovrebbe essere "photo album".....lo elimini definitivamente........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo già provato a cancellarlo dal windows e dalle varie cartelle in cui si era nascosto (circa 30) ma appena riavviavo riapparivano.

Alla fine ho dovuto formattare

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovevi cancellarlo subito.....cmq con l'antivirus AVG aggiornato te lo trovava..... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo già provato a cancellarlo dal windows e dalle varie cartelle in cui si era nascosto (circa 30) ma appena riavviavo riapparivano.

Alla fine ho dovuto formattare

ciao

ciao ,

hai formattato solo per "photo album"? o avevi anche altri problemi ?

Prima di formattare , è sempre utile provare tutti i mezzi possibili per ripulire il sistema, soprattutto quando si tratta di un infezione come la tua ,cioè nè tenace e nè tanto pericolosa...

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0