Accedi per seguire   
Seguaci 0
drago888

Need For Speed Carbon

78 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti... ho n problema che si presenta praticamente sempre....

quando avvio il gioco, alcune volte gioco perfettamente, ma all improvisso torna alla finestra di windows e appare il messaggio della segnalazione di errori e quindi mi fa chiudere il programma...

altre volte invece nn riesco neanche a lanciarlo... perche mi da la finestra di errore e mi fa terminare il problema... nelle informazione dell errore mi dice questo:

AppName: nfsc.exe AppVer: 0.0.0.0 ModName: nfsc.exe

ModVer: 0.0.0.0 Offset: 002b6d51

come faccio a risolverlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:)

Dovrà farti piacere che non sei l'unico ad avere questo problema :leggi: ...più che problema si tratta di un bug del gioco:

ti suggerisco di installare la patch di NFS: Carbon, dovrebbe aumentare la stabilità, e chissà risolvere questo tuo problema.

LINK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio ieri mi stava dicendo un amico con una configurazione non eccezionale che anche lui aveva dei problemi di stabilita' con il gioco, risolti togliendo la connessione internet (per sicurezza, visto il passo successivo) e disattivando firewall e antivirus... il tuo comunque dev'essere proprio un bug, la patch dovrebbe bastare.

E' incredibile, sempre di piu' stiamo assistendo a dei giochi rilasciati con dei gravissimi bug che compromettono la giocabilita'... non sarebbe forse meglio aumentare la fase di betatesting e rilasciare un gioco con un mese di ritardo ma perfettamente funzionante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, bella domanda:

Purtroppo oggi la socetà richiede tempi di produzione bassissimi e qualità del prodotto sempre più avanzata, quindi si annunciano tempi di commercialiizazione molto prossimi rispetto ai reali tempi di produzione, quindi si arriva che alla fine si commercia un prodotto non del tutto testato, per rispettare le date.

Basta pensare come fino a qualce anno fà (1 o 2) uscì half-Life 2 e DooM 3, due giochi praticamente assenti da BUG, ma il tempo di sviluppo fù lunghissimo, pensiamo un pò a Half-Life2: circa 5 anni di sviluppo e testing; ma oggi la tecnologia stà avanzando talmente velocemente che dopo 5 anni il prodotto sarebbe già superato e l'attesa avrebbe indotto il consumatore a scegliere un'altro prodotto.

Questo è il problema, un problema che noi stiamo imponendo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, il discorso e' giusto...

Ma la maggior parte delle volte i bug sono talmente evidenti che escono fuori appena il prodotto viene commercializzato e dopo neanche un mese abbiamo la patch rilasciata per evitare il linciaggio da parte degli utenti. E' evidente che in questi casi basterebbe una fase di betatesting un pochino piu' accurata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso di Gothic 3 la patch uscì prima della pubblicazoine del gioco :P

Comunque spesso succede che i giochi hanno dei bug evidenti solo in determinati sistemi, e dove il gioco è provato dalla software house non si vedono, o almeno non eccessivamente.

Riprendendo il caso di Gothic 3 i produttori hanno fin da subito detto che si sono trovati davanti la scelta di rimandare la pubblicazione o far uscire fin da subito patch che piano piano avrebbero risolto i bag del gioco: hanno fatto la seconda decisione, visto che il titolo era così tanto atteso che un rimandamento avrebbe fatto perdere numerosi fan, visto i precedenti dopo la scelta di pubblicare Gothic 2 un anno dopo l'uscita in Germania era risultata disastrosa: gli utenti italiani si sono sentiti presi in giro, visto che il gioco era stato tanto pubblicizzato e non se ne era sentito parlare per oltre 6mesi dall'uscita in Germania. :)

Quindi, ci sono veramente tante scielte da fare e ponderare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, ho un problema con need for speed carbon. ho installato il gioco, ho provato ad avviarlo e mi ha riavviato il pc, poco prima è comparsa una schermata blu, c'era scritto qualcosa, ma non faccio in tempo a leggerlo perchè il pc si riavvia.

Ho provato ad installa re la patch, ma non è servito a nulla.

cosa può essere???

considerate che la mia schera video è una radeon x1300 series con 512 Mb ri ram allocate per conto suo, e il pc è un amd athlon x2 dual core processor 3800+2.01GHz 2G di ram.

Grazie mille per l'aiuto

Modificato da Raphael

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm... comincia a digitare "dxdiag" da esegui e da "schermo" fai i test directX, se si dovesse riavviare durante il test il problema riguarda le librerie directx. Aggiorna anche i driver video (disinstalla da gestione applicazione i vecchi driver, avvia in provvisoria, dai una ripulita con driver cleaner, riavvia ed installa i nuovi driver. Prima di installare i driver installa il .net framework). Se poi riesci a capire quale messaggio appare sarebbe meglio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatto, non è successo niente. e non riesco a leggere il testo, si riavvia subito e poi è grande quanto lo schermo... distinguo solo una serie di 0 una X e poi non lo so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm... <_< a questo punto credo sia un problema di monitor: hai installato i driver del monitor?

te ne accorgi quando vai in proprietà cliccando col tasto destro sul desktop, poi impostazioni: se stà "schermo predefinito" non sono installati....altrimenti aggiornali;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai gia' provato ad installare la patch e a farlo partire senza la connessione ad internet (per sicurezza) e con il firewall e l'antivirus disattivato?

Mi stava comunque dicendo quell'amico che molti hanno problemi con il gioco (l'ho provato sul mio sistema ed in effetti anche a me una volta ha dato fuori di matto...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora io h installato need for speed carbon al pc lo apro il gioco parte l'audio si sente ma nn si vede nulla.

NON E CHE MI SAPRESTE RISPORE?

IO HO UNA SCHEDA VIDEO NVIDIA GeForce2 MX/MX 400 1gb di ram e prcessore pentium 4 1,77Ghz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincia a vedere se la tua scheda video e' supportata dal gioco... il carbon pare essere piu' esigente del most wanted in quanto ad hardware e le gforce 2 sono piuttosto vecchiotte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

stesso problema a me.. ho verificato e i requisiti minimi sono soddisfatti pienamente..eppure appena cerco di avviare il gioco si riavvia il pc.

mi dava lo stesso problema con la versione demo scaricata dal sito.

sto impazzendo.. -_-"

grazie in anticipo per le risposte.. spero che si riesca a trovare una soluzione...

un saluto.. e complimenti per il sito.. davvero completo e ben fatto.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai gia' provato a fare quello che e' gia' stato scritto precedentemente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa posso provare ad aggiornare i Drivers della scheda grafica.. nonostante cmq l'abbia cambiata da poco..

provo e poi vi faccio sapere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rettifico..

aggiornati i drivers mi parte il gioco ma sento solo l'audio -.-"

la scheda tuttavia è supportata dal gioco.. e una radeon x1300 series..

serve la patch per caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco.... quando l'ho provato quel giochetto l'ha fatto anche a me.... mi e' bastato riavviare il sistema.

In ogni caso prova a: installare la patch, far partire il gioco staccando la connessione ad internet per sicurezza e disabilitando tutti gli altri programmi (compresi firewall ed antivirus), utilizzare una nocd key invece di mettere il disco nel lettore (alcuni hanno problemi con la protezione, che pare richiedere piu' volte la chiave), settare il gioco al minimo e disabilitare antialiasing e filtro anisotropo dai driver (anche se in effetti non mi e' parso che incidano moltissimo sulle prestazioni).

ps prima di installare i nuovi driver hai disinstallato i vecchi? Il problema te lo da' solo con il carbon?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si il problema me lo da solo con carbon..

cmq installata la patch sembra funzionare bene.. credo di aver risolto.. :up1:

un grazie a tutti.. e rinnovo i miei complimenti.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti..scusate ma io mentre gioco a nfs carbon mi si blocca e mi dice che si è fatto riferimento a una memoria read e di skiacciare ok per chiudere..dopo n riesco + a giocare..come faccio a risolvere questo problema???? qualcuno mi aiutiiiiiii..... grazie!!!!!!

Modificato da ale92

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a:

Aggiornare i driver disinstallando prima i cvecchi e dando una pulita ai rimasugli con driver cleaner, installare la patch, far partire il gioco staccando la connessione ad internet per sicurezza e disabilitando tutti gli altri programmi (compresi firewall ed antivirus), utilizzare una nocd key invece di mettere il disco nel lettore (alcuni hanno problemi con la protezione, che pare richiedere piu' volte la chiave), settare il gioco al minimo e disabilitare antialiasing e filtro anisotropo dai driver (anche se in effetti non mi e' parso che incidano moltissimo sulle prestazioni).

Quell'errore comunque potrebbe anche essere dato da un'instabilita' del sistema o addirittura da un problema hardware (ad esempio con la ram), ti succede unicamente con il carbon? Comunque comincia anche con il fare uno scandisk ed un defrag se e' da molto che non li esegui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti dico cosa mi esce di preciso:

L'istruzione a " 0x005f9cdb" ha fatto riferimento a una memoria a "0x01d72508. l memoria non poteva essere "read".

fai clik su OK per terminare l'applicazione

fai click su annulla per eseguire il debug dell'applicazione

mi esce così..comunque la patch nn riesco a installarla mi dice che l'ha installata ma quado apro il gioco in alto a destra mi esce lo stesso versione1.2 nn so ...cmq mi capita solo con carbon

Modificato da ale92

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm... sicuro che la scheda video sia supportata dal gioco? Hai seguito la procedura consigliata per installare la patch?

La cosa migliore quando un'applicazione non vuole saperne di funzionare e' provare con un'installazione pulita, reinstallando windows e caricando unicamente i driver necessari.... e anche cosi' purtroppo a volte non vogliono saperne di funzionare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0