Accedi per seguire   
Seguaci 0
drago888

Need For Speed Carbon

78 messaggi in questa discussione

Ragazzi io ho un altro problema..sia con la versione demo scaricata dal sito, sia con il gioco completo, quando avvio nfs carbon si vedono tutti quadrati, ci sono 5 o 6 colori, e le scritte non sono per niente definite..come faccio a vedere se la mia scheda video può far girare il gioco?

P.S.: ho perso il manuale..............

Modificato da the doctor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non preoccuparti del manule: :) :angel_not:

dicci che scheda video è, poi vado a controllare dal sito ufficiale.

Tieni presente che la scheda video minima è una Ati 9200, o una GeForce FX 5200.

Ma io personalmente consiglio una Ati X800 GTO2 o una GeForce 6600GT.

Ci tengo a precisare una cosetta: questo NeedForSpeed ha un motore grafico non ottimizzato a sufficienza, e questo fa sì che se non si possiede parecchio Hardware più potente di quello realmente necessario si rischia di giocare ad un gioco che spesso perde Frame o peggio torna a Windows senza alcuna spiegazione, su questo fatto devo dire che la EA ha fatto un lavoro veramente mediocre!! :ranting2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nVidia Ge Force 4 Mx 440 con AGP 8x (in realtà la mia mobo supporta l'AGP 4x) :) :dia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio oggi ho iniziato a litigare con il mio bimbo (NFSC).

Ho scaricato la patch in italiano per provare a risolvere alcuni problemi e, magari giocare online.

La patch ha aperto una pagina di DOS e ha creato un file .txt che credo richiami o abbia a che fare con il registro. Ora però il gioco non parte.

Qualcuno di voi ne sa più di me? ^__^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nVidia Ge Force 4 Mx 440 con AGP 8x (in realtà la mia mobo supporta l'AGP 4x) :P :dia:

Mi dispiace.... :wub: , ma la tua scheda non è supportata dal gioco.

Non credo sinceramente che con qualche patch risolverai niente....visto che come minima c'è una GeForce FX 5200..... :P

Mi dispiace, ma se hai bisogno di qualche suggerimento per un nuovo pezzo Hardware da cambiare, noi siamo qui! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proprio oggi ho iniziato a litigare con il mio bimbo (NFSC).

Ho scaricato la patch in italiano per provare a risolvere alcuni problemi e, magari giocare online.

La patch ha aperto una pagina di DOS e ha creato un file .txt che credo richiami o abbia a che fare con il registro. Ora però il gioco non parte.

Qualcuno di voi ne sa più di me? ^__^

Sembra che la patch è incompatibile con il tuo PC, strano.... :)

Prova a reinstallare il gioco, facendo attenzione a eliminare manualmente la cartella "EA Games" da "C:programmi....."

Così dovresti risolvere il tuo problema.

C'era per caso scitto cosa aggiustava la Patch? e comunque quelle cose prendile sempre da siti ufficiali!!! :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille ngsoft...bè x l'anno entrante è previsto un bel portatile..credo che mi orienterò verso una eccellente ati mobile...comunque ne parlerò prima in questo utilissimo e accogliente forum...ciao e grazie :)

P.S.: non riesco a disinstallare nfs carbon: consigli? (mi scoccio di reinstallare, e nn so come usare total uninstall....aiutooooooooo)

Modificato da the doctor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ ngsoft: Il problema era una cavolata data dal firewall. GRRRRRR!!! :ranting2: :locked:

Per provare a risolvere ciò che credevo anche io fosse incompatibilità della patch, ho disinstallato (cancellando ogni possibile traccia anche dal registro) e reinstallato il gioco per ben 5 volte perchè (non ho ancora capito il motivo) non mi faceva vedere i video.

Ieri, alla fine, incavolata come una biscia in amore ho lasciato stare. Disinstallato definitivamente tutto (ma tenuto il salvataggio che non si sa mai) e ora vedrò se rimetterlo o no...

E pensare che la patch l'avevo scaricata dal sito ufficiale e sembrava proprio indicata per il problema di ritorno a winzoz con errore".

@ the doctor: In che senso non riesci a disinstallarlo? Cosa ti dice? Potresti provare con RegSeeker. E' facile e intuitivo. ^___^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ho risolto..comunque anche da regseeker non trovava un driver che serviva alla disinstallazione..tutto risolto..thanks.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok!! :)

comunque rimango la discussione aperta, nel caso si presentano altri problemi(e credo che ce ne saranno) <_<

@ ngsoft: Il problema era una cavolata data dal firewall.

Sono contento che hai risolto!! :P

comtinua a farci visita per eventuali altri problemi!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono un nuovo utente di questo forum e ho deciso di registrarmi perchè ho visto che siete dei veri esperti inquanto informatica e need for speed carbon e quindi fate proprio alò caso mio.

Io infatti ho un problema con need for speed carbon: perchè quando voglio inziare una partita in rete non ci riesco perchè durante la ricerca dei giocatori dopo un pò esce un'altra finestra dove c'è scritto che c'è un errore e che devo connettermi a WWW.NEEDFORSPEED.COM per scaricare gli ultimi aggiornamenti per poter risolvere questo problema.

Io ho fatto come dice, ho scaricto le 2 patch presenti sul sito e le ho appplicate semplicemente aprendole(poi si è aperto un file dos e si è creato un file log) e poi ho provato a giocare on line ma di nuovo quando fa la ricerca giocatore mi dice la stessa cosa di consultare il sito di nfs e scaricare gli aggiornamenti.

le domande che vi pongo sono queste:

-COSA POSSO FARE?????

--HO INSTALLATO BENE LA PATCH??(SE NO COME SI INSTALLA?)

---COME SI FA PER GIOCARE ONLINE????

----E' RICHIESTA LA COPIA ORIGINALE DEL GIOCO????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti nella modalità online di nfs mi dà questo errore:Impossibile creare una connessione di gioco.Riprova.visita Need for speed.com per gli ultimi aggiornamenti. Ora io ho visitato questo sito o istallato le ultime due patch che sarebbero anke le unike ma nn trovo quella per la mod online ki mi aiuta

grazie anticipatamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
---E' RICHIESTA LA COPIA ORIGINALE DEL GIOCO????

Collegandosi ai server ufficiali direi proprio di si...

@ ngsoft

Ora hai messo come avatar oblivion? Un ripensamento? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille per i consigli e cmq io ho la copia originale del gioco come faccio????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:):P ciao ragazzi sapete mica come si sblocca la pagani zonda perché sul sito di nfs carbon dice che c'è tra le macchina che si possono avere ma come?????? :P:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio ne hai un disperato bisogno e hai finito il gioco....(tanto non è lungo <_< ), prova questi trucchi....

:dia:

Codici verisone PC:

Per inserire i cheat in Need for Speed Carbon è sufficiente digitare il codice nella schermata introduttiva dove compare la scritta CLICK TO CONTINUE.

N.B. alcuni cheat possono essere inseriti anche nel menu principale del gioco.

Tutti i tracciati: canyonalltheway

Castrol Cash: 5grand5grand

Macchine cromate: shinycarsarethebestcars

Corvette Z06 Interceptor in modalità Quick: chasingmobile

Cross Corvette Z06 in modalità Quick Race Mode: guesswhoisback

Dump Truck in modalità Quick Race Mode: watchoutthebigtruckishere

Camion dei pompieri in modalità Quick Race Mode: bigredfiredrive

NOS illimitato: nosforeverever

:dia:

Ora hai messo come avatar oblivion? Un ripensamento?

No, mi piacciono tutti e due....sono tra i miei giochi preferiti, quindi "rispetto" l'uno e l'altro....

probabilemte tra un pò metto come firma le due immagini di Gothic 3 e Oblivion e un' immagine in 3D che ho fatto da poco....ma grazie dell'interessameto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti nella modalità online di nfs mi dà questo errore:Impossibile creare una connessione di gioco.Riprova.visita Need for speed.com per gli ultimi aggiornamenti. Ora io ho visitato questo sito o istallato le ultime due patch che sarebbero anke le unike ma nn trovo quella per la mod online ki mi aiuta

grazie anticipatamente

Ciao,

dovresti installare comunque le 2 patch, anche se non sono dedicate solamente alla modalità online:mi pare che parecchi hanno risolto problemi di questo tipo, installando le patch.... :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho trovato una patch per la mod online solo che quando ci clicco fà una skermata nera e si kiude ki mi aiuta

in fede Karl Logan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che sia quella l'installazione della patch, ma dopo il gioco online và?

Inoltre ci tengo a precisare che il gioco deve essere assolutamente originale, altrimenti è normale che non và....(non mi stò riferendo a nessuno in particolare) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascolta: io non ho NeedForSpeed Carbon, perchè lo ritengo un gioco estremamente buggato e poco ottimizzato....io dò informazioni su quello che leggo ingiro e, a volte mi documento per rispondere, quindi non sò come potrei esserti d'aiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P sono nuovo di questo forum!mi sono reg xk da quello che ho visto siete tt in gamba e disposti ad aiutare! :) spero questa risposta nn sia inutile dato che ho già letto che il gioco crackato quindi non originale è normale che nn si connetta in rete :sigh: ...però vi volevo kiedere se ci sono dei modi x riuscire a connettersi...qualke patch particolare..o altro...rispondete grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0