Accedi per seguire   
Seguaci 0
drago888

Need For Speed Carbon

78 messaggi in questa discussione

:P sono nuovo di questo forum!mi sono reg xk da quello che ho visto siete tt in gamba e disposti ad aiutare! :) spero questa risposta nn sia inutile dato che ho già letto che il gioco crackato quindi non originale è normale che nn si connetta in rete :sigh: ...però vi volevo kiedere se ci sono dei modi x riuscire a connettersi...qualke patch particolare..o altro...rispondete grazie!

Mi dispiace, ma se questo fosse possibile, tutta la protezione utilizzata dalla EA non servirebbe a niente... :P

Mi rendo conto che è una grossa penalizzazione, se vogliamo chiamarla così, per chi non possiede il gioco autentico, visto che la carriera ha una longevità imbarazzante.

Sicuramente gran parte degli sforzi della EA sono stati indirizzati alla modalità on-line.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace, ma se questo fosse possibile, tutta la protezione utilizzata dalla EA non servirebbe a niente... :)

Mi rendo conto che è una grossa penalizzazione, se vogliamo chiamarla così, per chi non possiede il gioco autentico, visto che la carriera ha una longevità imbarazzante.

Sicuramente gran parte degli sforzi della EA sono stati indirizzati alla modalità on-line.

e vabè ci si divertirà con le serie sfide finkè ne rimangono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che non si può tossono trascurare i difetti tanto evidenti come NeedForSpeed Carbon, non che sia un gioco pessimo, ma secondo me ha fetto diversi passi in dietro rispetto al più che rispettabile Most Wanted.

Anche la storia è inpareggiabile!! :giu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti, ho appena installato nfscarbon, ma appena lo avvio mi da schermata blu, dopo aver letto i post precedenti ho installato le pach disponibili su l sito ufficiale, il risultato non cambia, formatto il pc perchè era un po zozzo, ok reinstallo il risultato e sempre quello.

mi da stop 0x000007e (non lo riesco a leggere)

*** ati3duag.dll - adress (qualcosa)

*** kmixer.sys - adress (qualcosa)

mi si riavvia il pc

aiutatemi sono disperato.

grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che il problema sia dell'Hardware, infatti ho letto delle incompatibilità con una scheda madre....mi sa la ASUS, tu che hai di configurazione?

a proposito....[ben]grillo78[/ben]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo provato sul mio acerino cosi configurato

core duo t2050

x1300 a 512

1gb di ram ddr2

100gb di hdd

ma non mi va sto gioco, sono disperato!!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la scheda madre è ASUS?

In tal caso il gioco ha delle incompatibilità con tale scheda, prova a instrallare i driver aggiornati della scheda madre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi sono appena iscritto ho un problema con nfs carbon ogni volta che lo faccio partire mi spunta una schermata nera e mi si riavvia il pc..

il mio nn è un pc vecchio è:intel® pentium® 4 cpu 3.20 ghz

3.21 ghz, 1.00 giga di ram. scheda grafica ati radeon x1300 series

scheda madre asus alife p5ld2 deluxe

aiutatemi sto impazzendo x giocare grazie..... :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra un errore di incompatibilità del gioco con la tua ATi X1300.

Hai aggiornato i driver della scheda video?

Comunque tutti i tuoi requisiti superano quelli minimi, quindi il gioco dovrebbe partire...naturalmente se è originale :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, :P

circa una settimana fa ho prestato al padre di un mio amico il mio Need for speed Carbon(originale)

lui lo ha instalato e ha fatto partire il gioco!!

Purtroppo dopo pochi secondi(o minuti) gli va totalmente in crash il pc!!!

Quale potrebbe essere il suo problema?

Thanks :)

ps:Io ho un pc molto meno potente di quello del padre del mio amico, ma gioco a carbon senza problemi(l'ho finito, per quel poco che dura la carriera)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non si tratta sempre di problema, ma di incompatibilità Hardware, e Carbon c'è ne ha parecchi.

Quindi è difficile paragonare il gioco tra un PC ed un'altro, per esempio a me il gioco non và per niente fluido, ma l'ho visto andare senza problemi ad un PC di vecchia generazione, che aveva una ATi 9200 128MB, quindi una scheda video parecchio superata, figuriamoci paragonandola ad una X1900XT.

In realtà la potenza non centra niente con questo Need For Speed, e non sortprenderti se il gioco girasse su un PC più vecchio del tuo. :leggi:

Questo accade perchè il gioco è mal ottimizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo non si tratta sempre di problema, ma di incompatibilità Hardware, e Carbon c'è ne ha parecchi.

Quindi è difficile paragonare il gioco tra un PC ed un'altro, per esempio a me il gioco non và per niente fluido, ma l'ho visto andare senza problemi ad un PC di vecchia generazione, che aveva una ATi 9200 128MB, quindi una scheda video parecchio superata, figuriamoci paragonandola ad una X1900XT.

In realtà la potenza non centra niente con questo Need For Speed, e non sortprenderti se il gioco girasse su un PC più vecchio del tuo. :leggi:

Questo accade perchè il gioco è mal ottimizzato.

Andare su un pc più datato del mio? :) Impossibile

Ho tutti i requisiti minimi:

amd athlon 2000+,512mb ram,ati radeon 9250 256mb(forse va bene con la serie 9200)

:dia:

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, il gioco ha dei problemi abbastanza gravi... ci ho giocato un pochino aggiornandolo alla patch 1.2 (dovrei provare la 1.3... anche se dal log e' stata patchata unicamente la funzione online sulla 1.3). Con la prima installazione che feci per dargli un un'occhiata pareva andasse tutto bene... reinstallandolo... il panico :) blocchi inspiegabili, variazioni rilevanti di prestazioni tra una sessione e l'altra (e quando gioco a videogame tecnicamente "pesanti" stacco la connessione internet e riavvio sempre)...

Forse fa a pugni con l'asus smartdoctor (l'avevo provato senza overclokkare la scheda video) o con qualche altro programma che ho installato nel frattempo ma data la casualita' piu' totale dei problemi ci vorrebbe davvero troppo tempo e prove per *tentare* di capire... e non mi va' di formattare :locked: Tanto, nonostante i problemi, l'ho finito (davvero molta ma molto corta la carriera :popò: )

Un consiglio: prima di acquistarlo fatevelo prestare da qualcuno per vedere se si degna di funzionare decentemente o meno :giu:

@ ngsoft

Se gia' non l'hai fatto prova a farlo girare con una no-cd key... pare che alcuni rallentamenti ingame siano dati dalla protezione che chiede continuamente la chiave <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo di aver capito come mai su PC con Schede video di ultima generazione il gioco và più a scatti che con una scheda video meno recente: la spiegazione è semplice.

Praticamente quando il gioco riconosce una scheda video datata, non potendo applicare vari effetti di illuminazione e di Rendering, escludendoli a priori dalle opzioni video, il gioco và bene;mentre in una scheda video di next-generation il gioco ti applica tutti gli effetti, che sono(secondo me) mal calibrati e sopratutto affaticano in modo sbagliato la GPU, testimoniando l'errata programmazione del gioco.

Sicuramente una fase più lunga di testing avrebbe giovato di molto, ma non credo neanche che c'è stata una vera fase di testing!

Ripeto che questo lavora così superficiale è testimoniato anche dalla cariera ai limiti storici di bassa longevità...se così si può dire, ma almeno ci siamo capiti. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, il gioco ha decisamente dei grossi problemi con le opzioni piu' pesanti... infatti, dopo i blocchi di cui parlavo il gioco si riavviava malissimo e si bloccava con le opzioni preimpostate da me mentre partiva senza problemi con la modalita' provvisoria del gioco (tutto al minimo)...

La cosa che ti conviene senz'altro togliere e' il motion blur, ottimo su un hardware limitato come quello della ps2 ma decisamente degradante a livello di dettaglio per un pc (l'avrebbero dovuto far partire unicamente quando si attivava il nos :) ). Le opzioni video e' sempre meglio impostarle manualmente, anche perche' il limite di decenza degli fps cambia da gioco a gioco. Ad esempio mentre su quake4 preferisco il gioco fluidissimo a 1204x768 su oblivion non riesco a rinunciare all'assurda (per una 6800) risoluzione di 1024x768... l'800x600 senza AA e' davvero indecente e comunque il gioco ha problemi unicamente in esterni, dove non ci sono tantissimi combattimenti (e nelle citta'... ma quello e' dato dal fatto che mi ostino a far girare le texture grandi con solo 128mb di vram... durante l'assedio di kvatch ho saggiamente riportato l'impostazione a "medio" :P )

p.s. Vedo che continui a divertirti con c4d :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P

Concordo pienamente con Dark sul fatto della pessima longevità;la carriera l'ho finita in tre giorni giocando un'ora al giorno per un totale di circa 3/4 ore :locked:

Comunque sto per cambiare pc, e mi sa tanto che non riuscirò a giocarci, viesto che dovrò montare un ati x1950pro :) ridicolo :ranting2:

Per fortuna che mi sono già stancato di questo gioco, corto e molto sotto rispetto alle aspettative!!!

Il primo gioco che metterò col nuoco pc sarà Gothic3, l'ho visto da un mio amico e devo dire che è stupendo, a parte i vari bug e le decine di patch!!! :dia:

ps:avete notizie su Call of Duty3 per pc???ne vale della mia vita!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Call of Duty 3 uscirà prossimamente su PC, ma la grafica non ha niente a che vedere con le console... :) .

Però saranno necessarie le DirectX10, e il WIndows Vista....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P

grazie del dettaglio :)

Ma vuol dire che per poterci giocare dovrò mettere una scheda video compatibile dx10 come la geforce8800?

O andrà bene anche la x1950pro?

Thanks :omaggi:

Frytz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti. :)

ho girato tanti, tanti siti in cerca di aiuto, ma nessuno mi ha soddisfatto. percio' chiedo a voi :

AAAAAALLLLooooorraa : :P

ho installato need for speed carbon, l'ho giocato un paio di volte, poi oggi pomeriggio si e' bloccato da un momento all'altro e si e' chiuso il programma. da quel momento ho provato a riaprirlo, ma nn si riapriva. A quel punto ho girato trentasettemila siti e ho scaricato quarantamila patch ;) ........ma il problema e' sempre lo stesso :P . PEEERO' ! :P : ogni volta che faccio partire una patch mi esce una finestra nera con delle scritte bianche dentro ( ea game electronic arts eccetera.) dopo aver fatto partire la patch, la finestra nera si chiude da sola....poi faccio partitre il gioco ma nn succede nientoo.

il mio pc :

fujitsu siemens 2.6 ghz 512 mb ram ATI Radeon 9200

come detto prima: il gioco all'inizio andava. ora nn piu'

a questo punto la domanda sembra certa eheheh :wub:

cosa devo fare per far funzionare questo benedetto gioco del c...(scusate ma ci vuole :( )

?????????

grazie per le risposte che DI SICURO :dia: mi darete ;)

ciao !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti. :)

ho girato tanti, tanti siti in cerca di aiuto, ma nessuno mi ha soddisfatto. percio' chiedo a voi :

AAAAAALLLLooooorraa : :P

ho installato need for speed carbon, l'ho giocato un paio di volte, poi oggi pomeriggio si e' bloccato da un momento all'altro e si e' chiuso il programma. da quel momento ho provato a riaprirlo, ma nn si riapriva. A quel punto ho girato trentasettemila siti e ho scaricato quarantamila patch ;) ........ma il problema e' sempre lo stesso :P . PEEERO' ! :P : ogni volta che faccio partire una patch mi esce una finestra nera con delle scritte bianche dentro ( ea game electronic arts eccetera.) dopo aver fatto partire la patch, la finestra nera si chiude da sola....poi faccio partitre il gioco ma nn succede nientoo.

il mio pc :

fujitsu siemens 2.6 ghz 512 mb ram ATI Radeon 9200

come detto prima: il gioco all'inizio andava. ora nn piu'

a questo punto la domanda sembra certa eheheh :wub:

cosa devo fare per far funzionare questo benedetto gioco del c...(scusate ma ci vuole :( )

?????????

grazie per le risposte che DI SICURO :dia: mi darete ;)

ciao !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao raga io sn nuovo e nn so se postare qui è giusto però... cmq ho dei problemi cn nfs carbon, e con vista, infatti qnd avvio nfs mi parte e poi dopo la schermata di ea mi si kiude e mi dice che nfs.exe ha smesso di funzionare. ho già installato e disinstallato il gioco 4 volte... comincio a pensare che ci siano problemi di incompatibilità... aiutatemi plzzzz... thx :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi io sono nuovo e avrei bisogno dell'aiuto di qualche buon'anima. il mio problema è che ho avuto need for speed carbon da un mio amico, solo che nn è la versione originale e quando apro la cartella per istallare il gioco nella cartella nn ci sono file di set-up ma solo icone che nessun programma mi legge...sapete come aiutarmi? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti

come a tanti, anke a me carbon da problemi...

quando lo avvio mi compare una skermata blu e poi ri riavvia il pc

:ranting2:

Mini030607-04.dmp

sysdata.xml

questi sono i file citati nella finestra di errore che si apre dopo che il pc si è riavviato......

ho un notebook acer aspire 5600 con ati x1300

i driver li ho aggiornati ma la storia è sempre la stessa

Help!!! Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi io sono nuovo e avrei bisogno dell'aiuto di qualche buon'anima. il mio problema è che ho avuto need for speed carbon da un mio amico, solo che nn è la versione originale e quando apro la cartella per istallare il gioco nella cartella nn ci sono file di set-up ma solo icone che nessun programma mi legge...sapete come aiutarmi? grazie

Ciao mattia :)

Hai visto se sono file immagine (mds o roba simile...)

se sono questi tipi di file dovresti aprirli con daemon tool e poi avviare il setup del gioco da li...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0