Accedi per seguire   
Seguaci 0
Dr. Jekyll

Stanaphone

2 messaggi in questa discussione

15/07/05 - Semplice e spartano, con un interfaccia che più classica non si può, ecco un telefono software con abbinati servizi di telefonia VoIP (SIP) e fax. Le chiamate da Stanaphone ad altri Stanaphone o SIP compatibili sono gratuite, ed è il primo servizio di questo tipo ad offrire anche un numero ricevente gratuito, ma solo per gli USA (per il momento), consentendo di chiamare e ricevere chiamate da fisso e mobile con StanaPhone come se si trattasse di un telefono reale e solido.

Registrarsi ai servizi forniti a corredo del programma è semplice e questione di pochi minuti, ed oltre alle telefonate è anche possibile inviare e ricevere gratuitamente "voicemail", ovvero messaggi vocali via email.

Al lancio del programma e servizi Stanaphone offriva 100 minuti di chiamate gratuite, oggi propone l'acquisto di ricariche "Stanacard". Dato che il programma è disponibile anche per PocketPc, i fortunati possessori di tecnologie portatili si possono ritrovare un vero e proprio telefono mobile software a disposizione.

Come sempre, in caso di telefoni e servizi di questo tipo, sono soprattutto le tariffe e l'offerta a fare la differenza, anche se per il momento l'offerta riguarda i soli utenti americani purtroppo.

In compenso con l'iscrizione si ottiene un numero di fax (solo ricevente) virtuale gratuito, anche perché è infinitamente chic farsi mandare un fax su un numero di New York mentre si fa il bagno a Cesenatico. (LS)

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Firefly™

Firefly - the world's best Internet telephone!

Register your Firefly number

Download Firefly

General Help

Firefly Frequently Asked Questions

Firefly Technical FAQ

Firefly Screenshots

Firefly Users Directory

Tell a Friend about Firefly

Lost your Firefly password?

View the A Current Affair profile of Firefly

Get up and running:

Step 1: Register a Phone Number

Step 2: Download Firefly

Step 3: Start Making Calls!

firefly-screen-02-s.gif

What is Firefly?

Firefly is a fully featured softphone with instant messaging and voicemail for home, businesses, schools and other organisations. It lets anyone with a microphone and speakers or a USB handset communicate around the world.

What can I do with Firefly?

You can make phone calls to any other Firefly users anywhere in the world for free. You also get instant messaging to other Firefly users, as well as your own Voicemail box so people can leave you a message when you are unavailable or not on the Internet - for free. Finally, you can call traditional phones both nationally and internationally with extremely competetive calling rates.

How much does Firefly cost?

Nothing, it's completely free to download and call other Firefly users!

To call land lines and mobile phones, check out our current calling rates.

OEM Licensing for branded Firefly redistribution is also available.

Firefly uses software released under the Lesser GPL software license. For more information, please see our 3rd Party page. Use of the Firefly software itself is governed by the Firefly Terms and Conditions.

Firefly™

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0