Accedi per seguire   
Seguaci 0
gdfra

Aiuto Mp3

8 messaggi in questa discussione

ho un problema con un mp3 mpman comprato a novembre...

allora, non so che errore ho fatto ma quando ho tolto tutte le canzoni dall'mp3 e poi tentando di rimetterle mi si è bloccato il pc, ho dovuto chiudere tutto, e poi aprendo la cartella dell'mp3 ho trovato file e cartelle di sola lettura che non posso cancellare o spostare con nomi stranissimi, fatti di simboli strani neanche presenti nella mia tastiera...allora ieri ho deciso di formattare l'mp3, ma, come mi dice che non posso rimuovere quei file, così mi dice che non può completare la formattazione...cosa posso fare?portarlo a riparare o posso risolverlo in qualche modo? oppure devo buttarlo via? sono davvero disperata! spero che possiate aiutarmi... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente nn puoi cancellare quei file.....sono come i file di sistema di un pc....se li cancelli nn funziona più......in alcuni mp3 sono nascosti ma in alcuni(cm il tuo) sono visibili......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora come faccio a formattarlo senza togliere quei file??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque nel sito non ho trovato come formattarlo...dovrei rivolgermi al negozio dove l'ho comprato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il problema sarebbe che non riesci più a mettere dentro le canzoni perchè ti si blocca il pc?

Ho capito male?? :)

Hai provato su un altro pc?

Le cartelle con nomi strani sono semi-trasparenti?? Ovvero hai messo visibili le cartelle di sistema (che prima non vedevi perchè erano nascoste??)??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, non ho provato con un altro computer...appena posso...ma non ho capito cosa intendi per cartelle semi-trasparenti, sono cartelle come le altre, solo che non posso toglierle, e non riesco a togliere neanche i files normali perché mi si blocca il computer...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0