Accedi per seguire   
Seguaci 0
ares80

Configurazione Mail Lycos Con Outlook

5 messaggi in questa discussione

Aiutatemi!

Volevo configurare la mia lycos mail in outlook express e per questo mi sono scaricato lycos inside che dovrebbe guidare l'utente nella configurazione e integrare la mail in outlook.

Purtroppo dopo aver lanciato lycos inside, scelto la lingua e cliccato su l'icona "successivo"

mi appare sempre una finestra chiamata "register" con scritto: -failed to load descriptor file - e successivamente un'altra finestra chiamata "lyc_language" con scritto - Probleme de connexion-

Come posso fare?

Sapreste indicarmi come configurare la mail manualmente in outlook?

grazie :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille.

inserendo tali parametri l'account creato riesce a scaricarmi le mail in entrata.

Però ho provato a inviare una mail di prova ad un altro mio indirizzo e a quanto mi risulta non è arrivata.

Infine se non sono troppo indiscreto perchè è stato necessario cambiare i parametri di configurazione ?

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille.

inserendo tali parametri l'account creato riesce a scaricarmi le mail in entrata.

:up1:

Però ho provato a inviare una mail di prova ad un altro mio indirizzo e a quanto mi risulta non è arrivata.

in OE hai avuto errori durante l'invio ?

hai controllato su webmail dell'indirizzo di destinazione se è per caso stata intercettata dall'antispam ?

Infine se non sono troppo indiscreto perchè è stato necessario cambiare i parametri di configurazione ?

ci sono diversi protocolli di posta utilizzabili. Lycos ha scelto di autorizzare i client di posta solo su protocollo HTTP e non altri. E' una scelta....anche Hotmail è così...

Ciao, Dinop...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie di tutto. c'erano dei prolemi di connessione, adesso invia anche mail !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0