Accedi per seguire   
Seguaci 0
Diama

Clicker Ipod

6 messaggi in questa discussione

ciao a tutti, mi sono appena registrato nel forum.... ho un problema relativo al clicker di ipod nano 2gb.

una volta spento l'ipod con il clicker impostato su altoparlante, per i primi 10 secondi si sente il rumore del clicker muovendo il cursore!!! volevo sapere se era un problema di tutti ho è solo un problema che persiste solo sul mio ipod? in attesa di una risposta, auguro buona giornata a tutti!!. A presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Diama :P riguardo al tuo problema con l'ipod a me non lo ha mai fatto, anche io un ipod da 2gb e quando aveco il cliker attivato come lo spegnevo non mi faceva nessun rumore :)

ti consiglio di levare il cliker alle impostazioni e se lo rifarà ti consiglio di portarlo ad un centro di assistenza e farlo ricontrollare :omaggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah grazie mille....si però momentaneamente il problema persiste......adesso ho impostato il cliker su NO.....però a me interessava avercelo..... :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che se tu vuoi il cliker sull'ipod devi tenerlo cosi' come è oppure seguire le seguenti opzioni:

1- fare come ti ho proposto

2- oppure portarlo in un centro di assistensa e vedere se lo possono aggiustare

NB: se decidi di portarlo in riparazione e il problema persiste prova dal rivenditore che te lo ha dato e cerca di fartelo cambiare

spero che il mio aiuto ti sia di ispirazione :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate......ma dove posso trovare il centro assistenza apple....io abito in valle d'aosta!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0