Accedi per seguire   
Seguaci 0
AragonX2

Devo Aprire Spywareblaster E Spybot Mentre Navigo?

6 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti :)

Ho appena installato SpywareBlaster e mi sorge una domanda.

Per essere protetto mentre navigo devo prima aprire il programma?

Purtroppo nel menu' avvio non c'e'...... e forse non puo' proteggermi in automatico.

Ho anche installato Spybot che permette di eliminare le varie schifezze trovate dopo una scansione.

Dato che possiede l'immunizzatore permanente, non e' che devo aprire anche lui mentre navigo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, per applicare l'immunizzazione di SpywareBlaster devi semplicemente cliccare su ''enable all protection'' e dopo chiudi il programma. Non occorre tenerlo aperto. Devi solo ricordarti ogni tanto di controllare se ci sono nuovi aggiornamenti.

Anche per l'immunizzazione di Spybot non occorre tenere il programma aperto. Quando fai gli updates devi controllare semplicemente se ci sono nuove voci da inserire nell'immunizzazione. Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao :)

I dubbi che mi sorgono sono:

In Spybot la voce immunizza serve per proteggersi prima che le minaccie prendano piede nel sistema, mentre sempre cliccando su immunizza vi e' una voce che dice che "L'assistente del browser per bloccare i download nocivi risulta installato".

Io in questa voce ho attivato il blocco permanente che mi chiede una conferma prima del bloccaggio.

Se il programma lo lascio chiuso come fa' ad attivarmi il blocco permanente e soprattutto a chiedermi conferma prima del bloccaggio...

Mentre in SpywareBlaster nelle voci Internet Explorer/restricted sites protection is enabled vi e' affianco il numero degli "Items" che il programma ha bloccato mentre navigavo.

Ma se navigo senza aprire SpywareBlaster come fa il programma a bloccarmi le varie porcherie e a mostrarmi il numero degli Items bloccati.

In generale se un programma non e' messo in avvio automatico o non viene aperto non dovrebbe poter eseguire le sue funzioni...

Che ne pensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P Ciao AragonX2

non è necessario avere il programma aperto, l'interfaccia serve solo per darli i comandi... abilita, disabilita, aggiornamento ecc... poi una volta detto immunizza, il programma di preoccupa di apportare le modifiche al sistema, per cui ne risulti impossibile l'infezioni dai malware riconosciuti dalle firme del programma.

:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio @--)----

Sei stata molto chiara e precisa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0