WinInizio: Windows Me Con Ps2 Guaste - WinInizio

Salta al contenuto

Benvenuto su WinInizio

Come puoi vedere, la visita semplice del forum non permette di interagire attivamente con la community, di sentirsi parte di questo meraviglioso posto: per questo ti invitiamo a registrarti!

La registrazione, completamente gratuita, porta con sè numerosi vantaggi:
  • La possibilità di avere a disposizione un pannello di navigazione, molto comodo per accedere alle varie sezioni.
  • Contenuti più ricchi e accesso a funzioni disabilitate per i visitatori, come la possibilità di scrivere o commentare le news!
  • L'accesso ad una comunità di persone disponibili ad aiutarti nelle più vaste aree dell'informatica, software e hardware, games e multimedia, telefonia e GPS, del diritto delle nuove tecnologie.
  • Puoi accedere ai download prodotti da WinInizio e puoi fruire dei servizi per la sicurezza informatica offerti da questo sito.
  • La possibilità di impegnarsi per la community diventando redattori e contribuendo alla ricerca di news!
  • Accesso al sistema di messaggistica interna con rispetto alla privacy e alla sicurezza informatica dell'utente

Bastano solo pochi minuti e la registrazione è completamente GRATUITA:che aspetti?
Guest Message © 2010 DevFuse
Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere in questa discussione

Windows Me Con Ps2 Guaste impossibile entrare nel BIOS? Valuta la discussione: -----

#1 L   bob951 

• Novizio
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 29-marzo 07

Scritto il 03 aprile 2007 - 13:40

Salve, il problema è che ho le 2 PS2 guaste, il che non mi consente ad esempio di usare la modalità provvisoria perchè il PC non legge la tastiera, la manutenzione diventa difficile, basti pensare ad un antivirus che sarebbe preferibile far girare in tal maniera: che fare?

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere in questa discussione

Altre risposte a questa discussione

#2 L   Kuma 

• Oracolo
  • Gruppo: Expert
  • Iscritto: 09-agosto 05

Scritto il 03 aprile 2007 - 15:48

Quota

Ciao e Ben arrivato/a nel forum, ...bob951
Ti invito a personalizzare la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'avatar al tuo profilo personale;
se non sai come fare clicca qui

Se non lo hai già fatto, e vuoi presentarti alla comunità perchè non fai un salto in "Benvenuto", la discussione creata proprio per accogliere i nuovi iscritti. (Naturalmente non sei obbligato a farlo :) )

Ricordati, infine, di aprire nuove discussioni usando titoli specifici: un titolo troppo generico come "Aiuto" o "Consiglio" è inutile perchè non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Buona permanenza in WinInizio!

Dovresti provare ad utilizzare un adattatore da Seriale a--> PS2 (facilmente recuperabile ed economico)

#3 L   bob951 

• Novizio
  • PuntoPunto

Scritto il 13 aprile 2007 - 19:00

Salve putroppo non riesco a trovare il connettore, ho perso mezza giornata a cercarlo, vediamo se posso farmelo spedire da qualcuno. Ci si aggiorna, ciao ciao <_<

#4 L   bob951 

• Novizio
  • PuntoPunto

Scritto il 16 aprile 2007 - 06:23

Ok questo è il messaggio di errore che salta fuori durante l'avvio di W ME:

Impossibile trovare "SERVICES.EXE" E' possibile che il nome non sia stato digitato in maniera corretta etc.. etc..... :)

#5 L   Kuma 

• Oracolo
  • Iscritto: 09-agosto 05

Scritto il 16 aprile 2007 - 06:56

Ciao...

Su Win ME ???

per questo problema continuiamo qui:
http://forum.wininiz...showtopic=65001

fai la scansione richiesta

#6 L   bob951 

• Novizio
  • PuntoPunto

Scritto il 24 maggio 2007 - 17:33

Ciao, finalmente sono riuscito a trovare il connettore seriale > ps2, però non penso basti inserirlo così semplicemente e la tastiera subito funziona. <_<

:) :P

Questo messaggio è stato modificato da bob951: 24 maggio 2007 - 17:34

#7 L   Magh€tto 

• l'Inafferrabile
  • Iscritto: 16-gennaio 07

Scritto il 24 maggio 2007 - 17:42

Invece ti basta solo inserirlo...a computer spento :)

#8 L   bob951 

• Novizio
  • PuntoPunto

Scritto il 25 maggio 2007 - 13:42

ciao, allora ho inserito il connettore a PC spento, ma la tastiera non funziona, ho due porte seriali e le ho usate tutte e due ma niente :P che faccio? :sigh:
ok grazie e :)

Pagina 1 di 1