Accedi per seguire   
Seguaci 0
monello-86

Problema Utorrent

17 messaggi in questa discussione

ragazzi sono breve, il mio utorrent è una cariola, non riesce a scaricare più di 15-20 kB/s.

ho una connessione flat alice a 2 mega con il modem in comodato d'uso un modem adsl 2+.

come mai?

Aiutatemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora? cosa disturba il mio torrent?

Anch'io ho un problema simile, scarica lento, e a volte 'sparisce la linea' mentre scarica, cioè non posso più connettermi a internet, perchè?

Premetto che ho una linea adsl di Libero flat a 4 mega!!!

@monello: ti fa sempre così o succede solo con un torrent?

frytz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

frytz ciao, non so perchè solo con torrent ho provato, comunque so solo che prima con mozilla non mi dava problemi ma da quando ho scaricato explorer 7 ha incominciato a farlo! MAH!! chissà cosa sarà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me avete pescato un torrent con pochi seed e molti leech, quindi è fisiologico che sia lento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e come mai non mi fa navigare in internet se uso torrent? io uso explorer 7. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Non è che magari abbiate dato troppa banda in upload? Per le 4 mega normali dovreste dare l'80% di 32 kB/s, ossia 24 o 25 kB/s... probabilmente il problema deriva da quello...

In più se il file che scaricate, come dice Amon Shi ha pochi seed e molti leech è normale scaricare piano...

Oppure potreste avere impostato troppi download e troppi upload simultanei...

uTorrent segue una logica di funzionamento decisamente diversa di emule, e meno download si hanno simultanei e meglio funziona... io per dire, ho messo 5 download simultanei e 4 upload...e quando trovo le fonti buone va decisamente bene!! :):P

Per Fritz: Io so che libero applica delle restrizioni per i suoi utenti che fanno p2p... ma non so se la cosa disturbi anche i client bittorrent...

Tu per sicurezza vai su Opzioni/Configurazione>bitTorrent e li, in crittografia protocollo scegli Abilitata/enabled, e poi metti la spunta permetti conn. in ingresso non crittografato...

Se nemmeno questo dovesse bastare, vai sempre su Opzioni/configurazione, ma stavolta nella sezione Avanzate: clicca su peer_lazy_bitfield e se gia non lo è impostalo su vero/true.

in pratica così facendo abiliti un particolare bit che maschera i pacchetti...

Spero di esservi stato utile! :omaggi: fatemi sapere!! :P

Modificato da jackvenom

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Non è che magari abbiate dato troppa banda in upload? Per le 4 mega normali dovreste dare l'80% di 32 kB/s, ossia 24 o 25 kB/s... probabilmente il problema deriva da quello...

In più se il file che scaricate, come dice Amon Shi ha pochi seed e molti leech è normale scaricare piano...

Oppure potreste avere impostato troppi download e troppi upload simultanei...

uTorrent segue una logica di funzionamento decisamente diversa di emule, e meno download si hanno simultanei e meglio funziona... io per dire, ho messo 5 download simultanei e 4 upload...e quando trovo le fonti buone va decisamente bene!! :):(

Per Fritz: Io so che libero applica delle restrizioni per i suoi utenti che fanno p2p... ma non so se la cosa disturbi anche i client bittorrent...

Tu per sicurezza vai su Opzioni/Configurazione>bitTorrent e li, in crittografia protocollo scegli Abilitata/enabled, e poi metti la spunta permetti conn. in ingresso non crittografato...

Se nemmeno questo dovesse bastare, vai sempre su Opzioni/configurazione, ma stavolta nella sezione Avanzate: clicca su peer_lazy_bitfield e se gia non lo è impostalo su vero/true.

in pratica così facendo abiliti un particolare bit che maschera i pacchetti...

Spero di esservi stato utile! :omaggi: fatemi sapere!! :P

Grazie delle risposte! ;)

Pero' purtroppo utorrent è già configurato come hai detto tu, e in più la banda di Up e Down sono settate correttamnete, in UP ho 24! :dia:

In più scaricvo sempre torrent con un numero elevato di seed, senza che ci siano troppi leechers, quindi il problema non sta nelle fonti; e scarico max 2 file simultaneamente! :wub:

Ho già provate varie guide, ma a questo punto credo sia un problema di linea(che dura da quasi un mese) poichè navigo lentissimo e se provo a scaricare qualcosa da Internet(senza programmi p2p aperti) va a 10/20 kb massimo e mi viene il latte alle ginocchia! :sigh:

Fino a un mese fa scaricavo a 400/500kb, perchè ora va così lento in Internet???

Vi prego Help Me! :P

ps: ho già chiesto più volte a mio padre di chiamare l'assistenza , ma non ne vuole sapere, anche perchè ti fanno stare in attesa per 1 ora e poi ti dicono di chiamare un altro numero!!!! ;)

Confido in voi! :omaggi:

:P

frytz

Modificato da FRYTZ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao FRYTZ!

Allora, se il problema fosse solo Utorrent ti suggerirei di usare Bit Comet, che se da un lato dovrebbe aggirare le restrizioni di Libero, dall'altro potrebbe essere bannato da alcuni tracker in quanto, proprio per aggirare tali restrizioni non permette di osservare bene lo share-ratio...

Ma il tuo problema sembra essere un altro... Ti dirò una cosa, io uso tiscali, e per scaricare da intrnet uso il download manager di firefox: bene, a giorni va tranquillo e super anche i 500 Kb/s, altri giorni va pianissimo quanto a te... credo che dipenda fondamentalmente dal carico dei server da cui scarichiamo, ma per sicurezza prova a contattare l'assistenza di Libero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Grazie ancora per la pazienza! :)

Ho già provato Bitcomet, ma alla fine ho preferito tornare a Utorrent!

A questo punto credo che sia nettamente un problema della mia linea, poichè se provo a scaricare la stessa cosa sia da me che da mio cugino(contemporaneamente e non) che abbiamo lo stesso contratto( ma modem diversi) e abitiamo a 100m, io scarico a 10, lui a 400!

Ah dimenticavo di dirti che sto ancora aspettando il nuovo modem per i 4 mega dalla Libero, che non arriva da mesi!

Quindi è la linea, oppure il modem, Ho un Aethra da 2 mega max, però fino a un mese fa scaricavo anche più veloce di gente col modem a 4 mega, ora invece è come se si è addormentato!

Ci metto persino anni ad aprire le pag. di Wininizio!

:omaggi:

frytz

Modificato da FRYTZ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ti suggerisco di chiamare quelli di Libero e urlare loro quattro parol....e gentili!! :) :dia: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :steve: :steve: :regole: :regole: :regole:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate se rispondo qui, ma sono un nuovo utente...

Ho un problema con Utorrent in pratica dopo averlo aperto mi va in crash il sistema il pc inizia a "bippare" per circa dieci secondi, dopo un minuto inizia di nuovo, e cosi a ruota...

Cosa sara?

post-30998-1182084474_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]alessandro981 [/ben]

Probabilmente il tuo PC non riesce a star dietro ai processi che hai aperto...

Ci potresti dare informazioni sulla configurazione hardware del tuo PC? Se non la conosci la puoi dedurre mediante software come SIW o Everest

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
post-30998-1182088889_thumb.jpg 2 giga di ram e una scheda videox850xt 2 hard disk uno da 80gb e uno da 200gb beh non credo che sia il pc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Alessandro 981!! :P:)

Alcuni Firewall, come ZoneAlarm, e alcuni antivirus come Avast, possono crashare davanti ad un numero elevato di connessioni (come appunto quelle dei programmi p2p)... Alcuni consigliano di disattivarli... Io certo non posso darti un consiglio simile, ma prova a farlo per qualche minuto, giusto per vedere se il problema può essere quello...

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai sembra propio avast, ho disattivato la protezione p2p e ora non si blocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti consiglierei di usare Avira Antivir Pe classic, lo puoi scaricare da qui

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0