Accedi per seguire   
Seguaci 0
Baggj

Activex E Internet Expolrer

3 messaggi in questa discussione

Buongiorno a tutti,

Forse sbaglio sezione ma provo cmq a porre la mia domanda, nella piccola officina di proprietà, ho subito alcune visite inaspettate, ho quindi deciso di installare un mini sistema di sorveglianza con 2 webcam collegate ad un pc che registra di giorno e notte, entrambe sono al di fuori del magazzino poste a "guardare" il cancello pedonale e quello carraio.

Gli installatori mi hanno assicurato che posso vedere le cam da casa con explorer, sono ancora in attesa del loro supporto e vorrei vedere qualcosa, ho indirizzo ip (http://8X.XXX.X.X) login e passw ma non si vede nulla, cosa manca? mi hanno detto che servono ActiveX.... possibile?

Grazie in anticipo

M.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono telecamere wireless o cablate? io ne ho due wireless e riesco a vederle da casa con l'applet java e non con l'activex.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto ne so a visualizzazione viene fatta da controlli activex o applet java ed in genere è il server web integrato nelle telecamere a passarli al browser.

potresti verificare se effettivamente arrivi alle cam e verificare che il browser che usi non abbia impostato filtri sui controlli in oggetto o barre di navigazione che li filtrino.

consulta anche il sito web del costruttore ..potrebbero esserci indicazioni utili.

di piu non ti so dire.

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0