Accedi per seguire   
Seguaci 0
guido93

Copia Di Vista

9 messaggi in questa discussione

allora ragazzi di wininzio dei miei familiari m hanno dato una copia di windows vista ma c'è un problema quando l'ho installato windows media player 11 non andava correttamente cioè invece di nero si vede bianco e nero ma le impostazioni per cambiare colori non si aprono come posso fare per risolvere il problema?

grazie a chi risponde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa, ma il tuo problema non è ben chiaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora m è stata data secondo me una copia di vista ma secondo me nn è una copia originale anzi

secondo me è solo il tema m potreste dire dove posso scaricare una copia originale di windows vista?grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora m è stat

a data secondo me una copia di vista ma secondo me nn è una copia originale anzi

secondo me è solo il tema m potreste dire dove posso scaricare una copia originale di

windows vista?grazie

Vista non si può scaricare si deve acquistare.

Se sei uno studente lo puoi acquistare con grossissimi sconti. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah tu dici allora io essendo uno studente posso acquistare "WINDOWS VISTA" con grossi sconti?

mi piace questa idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:dia: Allora se sei o anche non sei studente c'è una versione di Vista che costa 99€ e che si puo installare con un particolare sistema non ufficiale microsoft.Il risultato è che tu compri un aggiornamento e invece lo installi da zero.Non male!!!! :angel_not:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora se sei o anche non sei studente c'è una versione di Vista che costa 99€ e che si puo installare con un particolare sistema non ufficiale microsoft.Il risultato è che tu compri un aggiornamento e invece lo installi da zero

Purtroppo, predatore, la cosa non è così favorevole come possa sembrare; innanzitutto se windows xp è contraffatto il sistema di aggiornamento a vista cancella sia xp e interrompe l'installazione di vista. Inoltre, questo tipo di agevolazione è previsto solo per l'edizione buisness ed ultimate e anche se c'è uno sconto che si aggira intorno all'80% se non di più (rispetto alla versione "installazione pulità", cioè senza aggiornamento) non è conveniente - per uno studente - fare un acquisto del genere perchè queste versioni sono molto esigenti di risorse di sistema e sono compatibili solo con i computer Vista Capable, cioè i più moderni (ed ahimè, i più costosi). Ovviamente, se uno studente ha un mac, installa BootCamp e risolve il problema :)

PS: questo è stato il mio primo post :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è stata data una copia di vista ma nn dispongo di seriale, anche se ho l'impressione che in questo periodo vista nn sia molto conveniente, anzi molti suggeriscono ancora XP o addirittura Linux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo, predatore, la cosa non è così favorevole come possa sembrare; innanzitutto se windows xp è contraffatto il sistema di aggiornamento a vista cancella sia xp e interrompe l'installazione di vista. Inoltre, questo tipo di agevolazione è previsto solo per l'edizione buisness ed ultimate e anche se c'è uno sconto che si aggira intorno all'80% se non di più (rispetto alla versione "installazione pulità", cioè senza aggiornamento) non è conveniente - per uno studente - fare un acquisto del genere perchè queste versioni sono molto esigenti di risorse di sistema e sono compatibili solo con i computer Vista Capable, cioè i più moderni (ed ahimè, i più costosi). Ovviamente, se uno studente ha un mac, installa BootCamp e risolve il problema :P

PS: questo è stato il mio primo post :wub:

Ciao e Ben arrivato/a nel forum, ...Gradlon

Ti invito a personalizzare la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'avatar al tuo profilo personale;

se non sai come fare clicca qui

Se vuoi presentarti alla comunità perchè non fai un salto in "Benvenuto", la discussione creata proprio per accogliere i nuovi iscritti. (Naturalmente non sei obbligato a farlo :P )

Ricordati, infine, di aprire nuove discussioni usando titoli specifici: un titolo troppo generico come "Aiuto" o "Consiglio" è inutile perchè non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Buona permanenza in WinInizio! :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0