Accedi per seguire   
Seguaci 0
bolide1988

Sblocco Sim 3

6 messaggi in questa discussione

ciao a tutti volevo sapere se qualcuno sa comesbloccare la usim 3 per poter utilizzarla anche su altri cellulari (es. nokia 3310) vi ringrazio per le eventuali risposte. :-892:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, la usim h3g non può funzionare su un nokia 3310 in quanto quest'ultimo non è di tecnologia umts, al massimo puoi vedere se trovi qualche usim h3g di tecnologia 2g, la quale potrebbe andare bene.

Queste tipo di sim sono state commercializzate dalla 3 nel 2006sinceramente però ho i miei dubbi che tu possa trovarne ancora qualcuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per la risposta ma scusa volevo sapere se c'erano dei codici da digitare per svloccarla non necessariamente con il nokia 3310 mi basterebbe anche il samsung e-100 capisci? grazie ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco cosa vuoi sbloccare, la usim la puoi usare su qualsiasi cellulare purchè sia di tecnologia umts.

il samsung e-100 non è umts ma gprs.

Alcuni cellulari gsm però sono compatibili con la usim h3g, anche se andresti perennemente in roaming.

Ripeto se prorpio non hai un cellulare umts al massimo puoi chiedere la sostituzione della tua usim 3g con una 2g, che va bene con un cellulare gsm.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[come faccio a richiedere la sostituzione? grazie e perdoona la mia ignoranza.... :-892:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova a recarti presso un centro tre, penso che comunque la sostituzione a meno che la scheda non sia difettosa comporta sempre un prezzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0