Accedi per seguire   
Seguaci 0
horegon

Spylocked.exe

4 messaggi in questa discussione

Ciao!

Qualcuno saprebbe dirmi come eliminare questo programma pubblicizzato come antispyware, ma che in realtà è uno spyware di tutto punto.

Fra le altre cose connettendomi ad internet vengo proiettato sul sito http://www.spyloched.com/?af=334 dove mi propongono l'acquisto dello stesso.

Ma questi sono propio matti ha ha ha! :)

Cercando in giro pare che se lo sono beccati in tanti, ma al momento non ho trovato nessuno che abbia una soluzione al problema.

Azioni intraprese (Scansioni di Spybot Search & Destroy + Ad-Aware SE Personal + Antivirus Avast!) ma con un nulla di fatto.

Grazie in anticipo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao e Ben arrivato/a nel forum, ...lampadina

Ti invito a personalizzare la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'avatar al tuo profilo personale;

se non sai come fare clicca qui

Se non lo hai già fatto, e vuoi presentarti alla comunità perchè non fai un salto in "Benvenuto", la discussione creata proprio per accogliere i nuovi iscritti. (Naturalmente non sei obbligato a farlo :) )

Ricordati, infine, di aprire nuove discussioni usando titoli specifici: un titolo troppo generico come "Aiuto" o "Consiglio" è inutile perchè non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Buona permanenza in WinInizio!

Prova a dare una passata con questo: http://www.wininizio.it/forum/index.php?showtopic=55018

Se non la risolve, prova quest'altro: SupeAntispyware(4,8 Mb)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo! :)

Ha funzionato bene il programma SUPERAntiSpyware Free Edition, fra le altre cose mi ha trovato altra spazzatura, naturalmente eliminata.

Grazie tante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di nulla... felice che hai risolto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0