Kuma

Windows Updates Downloader

12 messaggi in questa discussione

Windows Updates Downloader

è una piccola utility che permette il download di tutti i Windows critical updates.

tutti gli updates sono scaricati direttamente da microsoft.com al tuo Pc con un singolo click

Richiede:

.NET 2.0 Framework [LINK]

-----> Scarica il Programma <----

Lista Update per Windows XP Home / Pro (Ita)

Lista Update per Windows 2000 Professional (Ita)

Lista Update per Windows 2003 Server (ita)

Lista Update per MS Office 2003 (Ita)

foto001zo3.jpg

Homepage del prodotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami Kuma, ma questa tua informativa vuole significare che questi updates non vengono scaricati automaticamente da windows xp ?

grazie

:omaggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao... Se hai gli aggiornamenti automatici attivati non ti serve questo programma, però, vi sono alcuni, che per svariati motivi non hanno tali aggiornamenti impostati sull'automatico, oppure vogliono aver un maggior controllo di quello che scaricano .......

Altra cosa... io non l'ho testato (ce li ho in automatico :P ),

ma forse (è solo una supposizione) questo programma, serve per salvare gli aggiornamenti sul tuo PC, permettendoti quindi di crearti magari un Cd con gli aggiornamenti scaricati, senza doverli riscaricare se formatti (forse... se qualcuno lo prova mi dia una conferma :) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve x salvare gli aggiornamenti cosi che in caso di formattazzione non c'e' il bisogno di riscaricarli...

personalmente preferisco autopatcher, dopo aver installato xp con almeno il sp2 basta lanciare un solo file e tutte le updates vengono installate.

inoltre se si scarica la versione full ci sono anche altre updates "non critiche"

http://www.autopatcher.com/

ps: al momento dell'installazione si puo' spuntare cosa non vogliamo installare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

io ho provato a scaricare il programma suggerito da kuma ma non appare come mostrato in questa discussione e non sembra fare quello che descritto non so spiegatemi....

L' idea di poter fare un CD con gli aggiornamenti critici mi sembra veramente buona.

Il programma autopatch è free e se si dove puo essere scaricato???

Ciao

Maurizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso non esista più autopacht :)

Modificato da glm92

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi , io ho impostazione aggiornamenti disattivata. Mi hanno sempre detto di non attivarla perchè dopo xp potrebbe dare problemi non essendo una utente registrata.

Ora che consigliate a una povera incompetente sola soletta :leggi: ????

Non so se attivare gli aggiornamenti o lasciare la funzione disattivata.

Qualche consiglio? Ora il mio pc funziona mlt bene , a parte firefox che mi fa cadere le pagine crittografate un po' troppo spesso.

Anzi avete consiglio per non far cadere le pagine di firefox ? quando parte applicazione java su pagina crittografata va in palla.

Grazie :)

Modificato da taty8144

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In che senso non sei una utente registrata? :)

Be ho installato un xp con chiave , ma non ho licenza ufficiale( come penso un po' tutti). e non mi sono mai registrata quando microsoft chiede di registrarsi alla fine dell installazione . Insomma CD installazione + inserito chiave (trovata da qualche parte ) e completato installazione. Non so come funzioni poi. :angel_not:

Forse non mi sono spiegata ma chieso se devo o non devo far fare gli aggiornamenti al mio windows xp sp2 essendo un sistema operativo senza licenza originale, ma con semplice codice..

qualche buon utente mi può aiutare?

Modificato da taty8144

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Io sto programma lo stò scaricando adesso solo per curiosità...speriamo di non combinar un macello...

Allora ho confrontato gli aggiornamenti scaricati con quelli che già avevo...ma sono vecchissimi come mai? ad es: il Net Framework io lo ho al 3.5 ed invece usando il programma parte dalla versione 1.1 e si ferma alla 2.0!!!,ok non sarò un esperto ma se metto questo antiquariato nel pc non mi creerà conflitti col soft + recente??Bhò aspetto 1 risposta non installo nulla

Grazie ciao

Modificato da darksender

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa se cambio un po l'andazzo dell'argomento ma mi farebbe molto comodo capire che tipo di aggiornamento è KB926255.

Per installare un programma mi chiede l'inserzione di questo aggiornamento che chiaramente non ho! Ha che fare per caso con il WGA ?ossia l'update che blocca gli Xp craccati? Se non c'entra niente come e dove posso scaricarlo grazie anticipatamente ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Mailboom,

se avessi googlato e seguito 2 (due) link avresti trovato il bollettino MS06-075 che riguarda l'update del tuo aggiornamento rif. KB9266255

Purtroppo sul sito di TrendMicro in questo momento non è possibile ottenere la lista dei virus che sfruttano questa vulnerabilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora