Accedi per seguire   
Seguaci 0
digi

Outpost Pro - Esecuzione In Modalità "blocca Di Più"

3 messaggi in questa discussione

Salve, ho appena installato OutPost Pro come firewall ed inizialmente utilizzavo la modalità Regole Assistite, ma l'ho dovuta togliere perchè ad ogni esecuzione di un applicazione mi si chiedeva il permesso di accesso alla rete internet o ad un altro programma.

Quindi per preservare il mio pc sto utilizzando la modalità Blocca di Più + Nascosta (non interagente con l'utente, utile per me che al pc ci mettono altre mani oltre le mie). Questa è molto rigida e permette di accedere ad internet solo agli eseguibili in lista di permesso.

Alcuni eseguibili di essa li ho inseriti io (mie applicazioni con cui spesso navigo in rete), altri li ho aggiunti seguendo la guida in questa sezione. Però in quella guida c'è scritto anche che per alcuni si debba dare un permesso provvisorio, cosa che in OutPost non c'è, se non la dichiarazione di regole da seguire che io non so come impostare e su quale base impartire.

Spero che qui ci sia qualcuno che utilizzi OutPost e che mi dia dei consigli su come settare meglio questo firewall e se necessario le regole di cui sopra.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

dai un occhiata QUI e vedi se trovi risposta ai tuoi dubbi ....

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, avevo dei problemi con esso e l'ho disinstallato.

Ho installato Jetico e mi trovo meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0