Accedi per seguire   
Seguaci 0
pupone

Xp Problema Per Scaricare Foto

4 messaggi in questa discussione

salve amici volevo chiedervi di un problema che e' la prima volta che mi capita ,quando scaricavo le foto sul pc ,quando collegavo la macchina mi si apriva automaticamente la schermata centrale che mi diceva scarica le foto su una cartella ora non mi succede piu' devo andare direttamente si risorse del computer per poter scaricare ,io da quando scarico le foto non avevo neanche istallato il programma non capisco il perche',era molto piu' semplice ti chiedeva di scrivere il nome della cartella e cosi' via , se potete aiutarmi grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti cercare di essere più preciso,

Ti riferisci alle foto che trovi navigando su internet? Se vai sulla foto con il mouse e clicchi con il pulsante dx, ti compare l' opzione salva?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami hai ragione parlavo delle foto scaricate dalla mia macchina digitale prima era molto piu' semplice se puoi aiutarmi grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

direi che la sezione più adatta non è questa (LE TUE FOTO), ma DISCUSSIONI GENERALI & HELP :P .

Anyway, vai su AIUTO IN LINEA di WinXP e scrivi "scaricare immagini". Cito testualmente:

Cenni preliminari su scanner e fotocamere digitaliLe proprietà Scanner e fotocamere digitali del Pannello di controllo consentono di installare scanner, fotocamere digitali e altre periferiche per l'acquisizione di immagini.

Dopo aver installato un periferica, è possibile utilizzare l'apposita procedura guidata per scaricare e salvare immagini in una cartella del computer. È inoltre possibile visualizzare le proprietà della periferica, eliminare immagini dalla fotocamera oppure stampare fotografie. È infine possibile effettuare una prova per verificare il corretto funzionamento della periferica.

È possibile utilizzare Scanner e fotocamere digitali per collegare la periferica a un programma del computer. È ad esempio possibile impostare l'apertura automatica di tutte le immagini acquisite con lo scanner in un determinato programma.

Le immagini vengono salvate automaticamente nella cartella Immagini o nella sottocartella specificata. Se si salvano i file in una sottocartella della cartella Immagini o in una cartella personalizzata, sono disponibili strumenti e funzionalità speciali, quali Visualizzatore immagini e fax Windows, che consentono di visualizzare le immagini come una presentazione.

Molte fotocamere digitali e scanner sono di tipo Plug and Play. Windows rileva automaticamente le periferiche Plug and Play dopo il loro collegamento al computer. Alcune periferiche si spengono automaticamente trascorso un determinato periodo di tempo. Se la fotocamera è collegata al computer e non viene rilevata, assicurarsi che sia accesa.

e anche "installare una fotocamera digitale":

Per aprire Scanner e fotocamere digitali, fare clic su Start, scegliere Impostazioni, fare clic su Pannello di controllo e quindi fare doppio clic su Scanner e fotocamere digitali.

Se la fotocamera è Plug and Play, Windows la rileva e la installa automaticamente.

Se la fotocamera o lo scanner non sono Plug and Play, attenersi alle istruzioni di installazione fornite con la periferica.

Se la fotocamera o lo scanner non sono riportati nell'Acquisizione guidata immagini, provare a installarli con Gestione periferiche. Per ulteriori informazioni, fare clic su Argomenti correlati.

Al termine dell'installazione è possibile eseguire il test dello scanner o della fotocamera. Per ulteriori informazioni, fare clic su Argomenti correlati.

:)

Modificato da tom78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0