Accedi per seguire   
Seguaci 0
Grog55

Cambio Piano

5 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti,

sono utente wind dall'ottobre 2006 con un piano ricaricabile wind 10.

Ebbene dopo Aprile 2007, quando è stato eliminato il costo di ricarica, ho ricevuto un SMS da parte di WIND nel quale mi si annunciava che dal 1 Maggio 2007 il mio piano tariffario veniva sostituito con WIND 12.

A parte che io non ho mai richiesto la sostituzione del piano tariffario, non mi sembra giusto che WIND in modo unilaterale decida per me la sostituzione del piano.

Cosa ne pensate? (B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensiamo che sia una sconcezza, anche se la legge lo permette lasciando 60g di tempo agli utenti per poter decidere di trasferire altrove il proprio contratto.

Evidentemente la Wind non poteva fare altrimenti, il che riprova quanto il costo della ricarica servisse per drogare le tariffe facendo credere agli utenti che il costo fosse X (in questo caso 10 eurocent) mentre il costo reale era ben superiore.

Wind, evidentemente non può permettersi di rinunciare ai costi di ricarica pena gravi danni economici, per cui si è vista costretta ad aumentare unilateralmente i contratti anche al costo di perdere molti clienti che passerebbero ad altri gestori.

Sinceramente, questa mossa della dirigenza egiziana è esecrabile, il consiglio che posso dare è cercare di vedere se non ci siano offerte migliori presso altri gestori.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passa alle Poste italiane :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggi Qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0