Accedi per seguire   
Seguaci 0
DADOZ83

Lite-on? Txitalia?

7 messaggi in questa discussione

Ciao, ho acquistato un masterizzatore dvd marchiato Tx...un Quasar DL...il fatto è che gestione periferiche di xp lo riconosce come un Lite-on SHM 165P6S...quale aggiornamento del firmware devo effettuare? Quello presente sul sito TXitalia o Lite-on?Ovviamente se effettuo l'aggiornamento tramite un programma tipo Imgburn, questo mi indirizza sul sito di liteon....

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando hai acquistato il masterizzatore non ti hanno dato un cd contenente il firmware?

quì' trovi i firmware TX ITALIA

http://www.txitalia.it/italia/firmware.asp

comunque hai provato a disinstallarlo e a riavviare e vedere se te lo riconosce come TX ITALIA?

installando un firmware di jun masterizzatore diverso rischi se te lo installa di doverlo buttare

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella confezione marchiata TX c'erano 3 cd: Nero 6, Cyberlink PowerDVD 6, e Bullgard....Comunque controllando su entrambi i siti i due prodotti, anche visivamente sono identici...Una possibile unione commerciale di TX con Lite-on?

Sul sito sono presenti ben 4 files ZIP...quale devo installare?

E soprattutto è necessario aggiornare il firmware?Finora non ho avuto problemi, ma so che gli aggiornamenti del FW miglorano le prestazioni con i supporti piu recenti...Avete qualche consiglio?

GRAZIE :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una possibile unione commerciale di TX con Lite-on?

Sul sito sono presenti ben 4 files ZIP...quale devo installare?

E soprattutto è necessario aggiornare il firmware?Finora non ho avuto problemi, ma so che gli aggiornamenti del FW miglorano le prestazioni con i supporti piu recenti...Avete qualche consiglio?

GRAZIE :up1:

ora non so se si sono unite commercialmente lite-on e tx-italia

ma se sei sicuro che sia un masterizzatore tx-italia ( può essere che la sigla sia quasi uguasle a quella di un lite-on e te lo riconosce come tale)devi scaricare il firmaware dalla tx-italia, scaricando quello per il tuo masterizzatore guardondo attentamente il tipo e la sigla non puoi installarne uno di un'altro tipo

devi vedere il tipo e scaricare dalla pagina solo quello

se non te lo riconosce e tu "ripeto" sei sicuro che sia un masterizzatore tx-italia devi provare con il firmware

dovresti guardare nel bios come te lo riconosce, il software di masterizzazione come te lo riconosce?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è quello...lo riconoscono tutti come Liteon....da Nero a Imgburn a Shrink ecc...presumo sia stato prodotto da liteon e x accordi commerciali la Tx lo abbia riconfezionato e venduto sotto il suo marchio. Ho letto spesso recensioni su computer bild di mast dvd prodotti da una azienda e commercializzata da un'altra...

Grazie delle risposte, forum senza eguali in fatto di pc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora proviamo questa vai in gestione periferiche, clicca su proprietà del masterizzatore apri la scheda dettegli e ti dice la versione del firmware installato e se è lite-on o tx-italia

firmwareqq7.jpg

può essere come dici che sia costruito su licenza lite-on dalla tx-italia

ma che problema ti da se ti fa masterizzare e leggere lascialo stare così

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0