Accedi per seguire   
Seguaci 0
obiettivo

3: Per Parlare Con L'operatore

10 messaggi in questa discussione

:omaggi:

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum (che ho scoperto per caso) e sono un soddisfatto (fin'ora) cliente 3 dal gennaio scorso. Ora, però, ho un problema. Visto che è scaduta, quasi certamente, l'opzione videonoi tra me e la mia ragazza, e visto che abbiamo rilevato delle incongruenze tra credito e traffico effettuato, avrei bisogno di parlare con un operatore, per avere ben chiare le caratteristiche dei piani tariffari attivati. Il problema è che non ritrovo più il numero ed è impossibile saperlo dal portale, dal sito o da qualsiasi altro canale di comunicazione con l'azienda: ricordo soltanto che era a pagamento (60 cent, se non erro) e che era un num a sei cifre (tipo 400433, o cose simili). Tutte le combinazioni che ho provato mi davano o inesistente o mi collegavano a servizi 3 che non mi interessavano. Che l'abbiano cambiato????? Qualcuno riesce ad aiutarmii?????? Grazie.

:)

PS: ho avuto notizia, da più di una persona oltre me e la mia ragazza, che la 3 ha l'abitudine di non avvisare quando determinate (e vantaggiosissime) promozioni sono in scadenza... oltre a quella di ritoccare i piani tariffari senza preavviso... Risulta anche a qualcuno di voi??? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ot] Ciao e Benvenuto ti invito a presentarti nella sezione suddetta [/ot]

Dei disservizi possono capitare, ma non avendo più 3 non ho informazioni dirette, spero che qualcuno possa risponderti in modo più esaustivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto ne so io, basta mandare una mail al loro servizio clienti e loro ti contatteranno via telefono.

Tra l'altro nel contratto è scritto che se non ti rispondono entro 48 ore, ogni giorno che passa, la compagnia deve renderti 6 euro di traffico telefonico. :)

Altrimenti, il numero se non sbaglio è 133, ed è a pagamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sbagli patanfrana il 133 è a PAGAMENTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei fare una precisazione, il 133 non è a pagamento, ma è l'assistenza dell'operatore a pagamento.

Dal 133 se si ha una ricaricabile (quinidi tenuti a pagare) e si sceglie di parlare con un operatore si viene informati che la chiamata avrà un costo di 60 cent di Euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sembra tanto giustaquesta cosa...pagare per un servizio che già si paga... non è troppo?? è come pagare le tasse sulle tasse... no comment...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' giusta perchè una scelta commerciale lecita (l'operatore fa ciò che vuole).

Tuttavia, io ho sempre inviato e-mail al customer care quelle due volte che ho avuto problemi. E spedire e-mail è gratis :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare con il 133 è diventato quasi impossibile...se non conosci la procedura esatta.

Chiama il numero 800133000 e fatti dare l'esatta sequenza di tasti per muoverti nell'IVR del 133.

Ti dovranno dare anche un numero di telefono "fittizio" da inserire non appena la fonia principale ti chiederà il tuo numero 3.

E' un'operzione un po' complessa,ma alla fine riuscirai nell'intento...io ci ho perso una mattinata,ma alla fine ho ottenuto un operatore!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi... non vorrei rompere... io lavoro al 133 ma se nessuno pagasse il servizio... a noi... chi ci pagherebbe??

comunque sono a conoscenza del fatto che parlare con un op. siano 10 min persi ad ascoltare la voce registrata (fastidiosissima)che è uh labirinto... ma questo serve per indirizzare al meglio le chiamate dato ce ogni gruppo di persone inserite... ha una formazione diversa... chi si occupa della mnp,chi di furto e smarrimento etc.

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per parlare con l'operatore la sequenza dei numeri da digitare è: 1 - 5 - 9

(comunicatomi dal negozio 3)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0