Accedi per seguire   
Seguaci 0
Discus

Qualità Delle Chiamate Con Skype

1 messaggio in questa discussione

Salve a tutti, avrei una domanda sulla qualità delle chiamate con Skype.

Ho un telefono USB Philips VOIP1211S/01 con adattatore USB VOIP0211G/00 (ormai diventato vecchio) che desideravo utilizzare con Skype, l'ho installato aggiornato tutto, driver e software, durante la comunicazione, la persona chiamata aveva il ritono della voce in audio. Prima lo avevo anche io, ma si è risolto aggiornanto i driver e il software del telefono. Premetto che ho linea ADSL a 4 mega, accedo alla rete attraverso un Router e poi modem Zyxel P335 e P623-ME, e pc con AMD Athlon 64 X2 Dual Core 4200+ con 4 GB di ram

Ho chiamato Philips spiegando il problema, mi hanno consigliato di aggiornare, ho chiamato il Provider, hanno fatto un test sulla mia linea e sembra sia tutto OK. La qualità dell'audio per chi riceve è ancora scarsa (telefoni fissi). Stanco del problema ho disinstallato il telefono e utilizzo il conto residuo per SMS. Però chiedo se è cosa comune con telefoni a basso costo. Ho già utilizzato altri sistemi di telefonia (in ufficio avevo CISCO) e andava molto bene. Devo dedurre che il mio problema sia dovuto a questo, ma prima di spendere qualcosa di più chiedo, cosa comperare di valido a prezzi non spaziali?

Grazie e saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0