Accedi per seguire   
Seguaci 0
luigi1986

525.600 Minuti In Vendita Sul Web

1 messaggio in questa discussione

525.600 minuti in vendita sul web

E’ nato Myminutes.org, il primo calendario emozionale collettivo che raccoglie i minuti più belli, un portale nel quale è possibile associare ai momenti più significativi della propria vita i minuti dell’anno solare assoluto.

L’utente che accede al sito ha la possibilità di entrare in possesso di uno o più minuti e di avere a disposizione la home page tutta per se ogni anno nei minuti selezionati, dove pubblicare ciò che desidera: foto, video, filmati audio a cui collegare titoli, testi, dediche, poesie, racconti, link al suo sito o blog. I minuti saranno di proprietà esclusiva del primo utente che li acquisterà, nessun altro li potrà più acquisire.

Il “minuter”, ovvero il possessore di minuti, può, quindi, impiegare il suo tempo in molteplici modi: per fare un regalo speciale, per ricordare e comunicare gli episodi più significativi della sua vita, la data del suo compleanno, del suo primo bacio, del suo matrimonio, dei suoi anniversari, fissando le sue emozioni attraverso un’immagine o un filmato per l’eternità.

I minuti saranno visualizzati sulla home page del sito nel momento in cui scatterà il minuto scelto in tutti i 24 fusi orari (dal GMT -11 al GMT +12) per tutti gli anni successivi e possono essere indicizzati o ricercati attraverso parole chiave e se il minuto diventerà popolare comparirà direttamente sulla home page nella top list dei più votati o dei più commentati.

E’ possibile comprare minuti per se oppure regalarli ai propri amati, fino ad esaurimento dei 525.600 disponibili, pari ad un anno solare assoluto; in seguito si potranno richiedere solo a chi già li possiede e che ha dichiarato la sua disponibilità a cederli.

Dopo aver acquistato il suo “spazio-tempo” l’utente riceve via e-mail un vero e proprio “documento d’acquisto”, che costituisce il certificato di proprietà, la prova tangibile del possesso di un minuto di home page su MyMinutes.org che può essere stampato per diventare traccia tangibile, da conservare o regalare.

All’interno della community è possibile muoversi in piena libertà, condividere le proprie emozioni o pensieri personali con gli altri, ad eccezione di tutto ciò che è considerato deplorevole e/o di pessimo gusto. Il ricavato della vendita dei minuti, (un minuto = un euro più spese), sarà utilizzato per lanciare e realizzare nuovi progetti web innovativi.

fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0