Accedi per seguire   
Seguaci 0
lucac

Router Netgear Dgb111g

33 messaggi in questa discussione

ciao scusate l'assenza ma sono stato fuori tre giorni per lavoro.

I vari parametri non hanno nulla a che fare con un mancato allineamento con la centrale. Può essere stato un problema momentaneo.

Non fare due cose diverse; o segui una guida o l'altra, semplicemente per il fatto che potresti impostare due cose in maniera differente e quindi incompatibile e qualcosa non ti funziona più.

L'icona netgear è semplicemente un collegamento alla famosa pagina 192.168.0.1

Ricapitolando, come stai messo? E mule va... internet va correttamente? Hai avuto problemi DNS, te li fa ancora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

internet emule e messengere ora vanno.. ogni tanto mi perde la connessione a internet il router pura mantenendo il wifi attivo ma non so perchè..

che sarebbero i problemi DNS? non so di che parli.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai presente i DNS che ti avevo indicato? Hai messo quelli?

il fatto della connessione che cade o dipende dai DNS o daLL'operatore con il quale hai il contratto ADSL. (possono essere problemi provvisori)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda tu stesso.. :)

post-5247-1177256238_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so che dirti.... prova questo DNS:208.67.222.222

ripeto che potrebbe comunque essere un problema momentaneo del provider

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto nella vostra discussione. Io ho comprato lo stesso router e ho risolto i problemi con emule creando dei nuovi servizi (uno per la porta tcp e uno per la udp) e aggiungendoli alle regole del firewall del router sia in entrata. Fin qui niente problemi. Però ora vorrei utilizzare windows live messenger da un altro computer che è connesso in rete al mio tramite wi-fi. Ovviamente il programma non accede alla rete e mi da l'errore 80072efd. Ora io penso di dover fare lo stesso procedimento che ho usato con emule, ma non so quali siano le porte utilizzate da messenger e non so come trovarle. Vi sarei molto grato se riusciste a spiegarmi dove si trova il numero delle porte o, comunque, a far funzionare in qualche modo sto benedetto messenger...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate se mi intrometto nella vostra discussione. Io ho comprato lo stesso router e ho risolto i problemi con emule creando dei nuovi servizi (uno per la porta tcp e uno per la udp) e aggiungendoli alle regole del firewall del router sia in entrata. Fin qui niente problemi. Però ora vorrei utilizzare windows live messenger da un altro computer che è connesso in rete al mio tramite wi-fi. Ovviamente il programma non accede alla rete e mi da l'errore 80072efd. Ora io penso di dover fare lo stesso procedimento che ho usato con emule, ma non so quali siano le porte utilizzate da messenger e non so come trovarle. Vi sarei molto grato se riusciste a spiegarmi dove si trova il numero delle porte o, comunque, a far funzionare in qualche modo sto benedetto messenger...

Ciao e Ben arrivato/a nel forum, ...'xxguap99xx'

Ti invito a personalizzare la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'avatar al tuo profilo personale;

se non sai come fare clicca qui

Se vuoi presentarti alla comunità perchè non fai un salto in "Benvenuto", la discussione creata proprio per accogliere i nuovi iscritti. (Naturalmente non sei obbligato a farlo :P )

Ricordati, infine, di aprire nuove discussioni usando titoli specifici: un titolo troppo generico come "Aiuto" o "Consiglio" è inutile perchè non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Buona permanenza in WinInizio! :P

:)

Continua a seguirci: se qualcuno può aiutarti lo farà al più presto! :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si scusa mi ero dimenticato. li devi mettere come servizi in uscita

Scusate l'intromissione,ma volevo solo farvi notare che il firewall,non blocca i servizi in uscita,ma solo quelli in entrata,quindi i servizi che hai citato,(molto giusti),vanno messi in entrata,e non in uscita,vedrete che tutto funziona perfettamente,scusate di nuovo,buna giornata a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0