Accedi per seguire   
Seguaci 0
mr.and82

Problemi Installazione Gmer

2 messaggi in questa discussione

Dopo essere incorso in un rootkit ho provato a installare GMER, come consigliato nel forum, ma non appena cliccavo sul link proposto per il download internet explorer terminava, se provavo a fare una ricerca su google per ricercare un altro sito dal quale poter scaricare, internet explorer terminava, ho provato allora una strada alternativa..ho scaricato il programma tramite un p2p zippato,ma nn appena apro il programma tramite winzip, questo termina istantaneamente.Sembra che qulasiasi cosa abbia a che fare con GMER sia blasfemo x il mio computer e ogni programma termina all'istante.C'è qualcuno che sa perché mi succede questo?Come posso fare per installare GMER??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao e Ben arrivato/a nel forum, ...mr.and

Ti invito a personalizzare la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'avatar al tuo profilo personale;

se non sai come fare clicca qui

Se non lo hai già fatto, e vuoi presentarti alla comunità perchè non fai un salto in "Benvenuto", la discussione creata proprio per accogliere i nuovi iscritti. (Naturalmente non sei obbligato a farlo :) )

Ricordati, infine, di aprire nuove discussioni usando titoli specifici: un titolo troppo generico come "Aiuto" o "Consiglio" è inutile perchè non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Buona permanenza in WinInizio!

Se cortesemente puoi evitare il linguaggio SMS , poichè il motore di ricerca non indicizza le parole.... grazie :P

Controllami i valori che hai in: (da start\esegui --> regedit)

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon

individua nella finestra di destra USERINIT , facci un doppio click e riporta qui i valori che vedi

Per il momento non rimuovere nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0