Accedi per seguire   
Seguaci 0
art69

Messaggio "errore Di Compilazione Nel Modulo Nascosto"

3 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Sotto S.O. Windows 2000 appena reinstallato, all'apertura sia di Word che di Excel (entrambi versione 2002 SP3) mi da uno strano errore di macro, che non mi aveva mai dato in passato. :)

Il messaggio (sia aprendo il programma senza nessun file, sia scegliendo "Apri" dall'Esplora risorse su un file di Word od Excel) è il seguente:

Word: "Microsoft Visual Basic - Errore di compilazione nel modulo nascosto: AutoExec" sia in apertura che all'uscita del programma.

Excel: "Microsoft Visual Basic - Errore di compilazione nel modulo nascosto: AutoExecNew" all'apertura e "Microsoft Visual Basic - Errore di compilazione nel modulo nascosto: DistMon" in uscita.

Il sistema è pulito (almeno credo). Avevo installato anche Acrobat Reader 7, poi ho disinstallato entrambi ed ho reinstallato il solo Office e mi ridà lo stesso errore.

Il S.O. è già stato aggiornato tramite il sito Microsoft Update. Era stato aggiornato in tal senso anche Office, prima di disinstallarlo.

Che può essere? Tra l'altro, tranne Acrobat, non ci sono altre macro installate (non so nemmeno come si facciano a fare......)

Da notare che la partizione con W2000 l'ho messa per mia sorella, a cui non piace XP (chissà se dovesse subire Vista...), quindi.... rompe. :P

Non ho ancora messo un antivirus... mica mi sarò già preso qualcosa?

Modificato da art69

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato questo articolo sulla knowledge base Microsoft.

Dovrebbe fare al caso tuo.

Facci sapere se risolvi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ha funzionato, grazie! :up1: (così mia sorella non rompe :popò: ).

Non mi era venuto in mente di cercare nella Knowledge Base di Microsoft.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0