Accedi per seguire   
Seguaci 0
Raffree

Backup File O Backup Unità?

12 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Siccome ho sul mio pc il software nero7 volevo fare un backup del computer con l'applicazione Nero BackupItuP però non so se dv selezionare backup file o backup unità; magari voi ne sapete molto + di me -

zscreen001fu1.jpg

Ho ridotto un po le dimensioni della immagine per evitare di spanciare il layout della pagina

Modificato da Bishop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se intendi fare una copia esatta del tuo Hard disk selezioni "backup unità" e avrai praticamente una foto del tuo HD; Molto utile in caso di infezioni o perdita di dati..in pratica recuperi il backup del tuo HD e hai sempre il computer nella situazione del momento in cui hai fatto il backup del disco fisso

Ricordati però che per salvare il backup dell'unità devi avere un secondo hardisk su cui salvare il backup

Questa soluzione ti fa dimenticare cosa vuol dire "formattare"...davvero ottima!!! :up1:

Se invece ti serve una copia di qualche file allora scegli l'altra opzione

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto arrabbiato con nero perchè stava facendo il backup completo e quando ho inserito l'ultimo dvd è uscito scritto che non era stato possibile completare il backup e quindi vi chiedo se sapete un programma freeware in italiano che sia compatibile sia per xp e sia con vista. Grazie anticipatamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggi QUI...troverai tutto il necessario :up1:

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma Pc magazine ha distribuito True Image gratuitamente? Mi sembra strano sto fatto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo PC Magazine...anche Computer Idea e un'altra rivista del settore di cui non ricordo il nome..

spesso queste offerte vengono fatte come forma pubblicitaria, viene offerto il programma, magari non l'ultima versione e con qualche limitazione (tipo magari una opzione limitata o assente), ma per fare backup e ripristinarli e più che sufficente :up1:

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile!!!!! Ho cercato tra migliaia di cd che possiedo di riviste informatiche ed ho trovato nel cd della rivista "Il Mio Computer" mese di giugno 2006 il software Acronis true image 8 COMPLETO- verificate:

acronissl2.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un problema. La versione completa (La 8) non effettua backup su dvd ma solo su cd mentre la versione demo (la 10) effettua backup anche su dvd. Come si fa nella versione 8 a fare backup su dvd?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggi PM :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete provato DRIVE IMAGE XML ? completamente gratuita e con XP funziona alla perfezione, con Vista non lo so. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho installato la versione trial di Acronis true image 10 e vorrei sapere dove dv cliccare per effettuare un cd di avvio

acronisvp8.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0