Accedi per seguire   
Seguaci 0
meatloaf

Office 2003 E Vista

5 messaggi in questa discussione

Ho un problema con office 2003 installato su Vista : ad ogni esecuzione dei singoli programmi (Excel, Word, Outlook) viene proposta la pagina di accettazione del contratto di licenza con l'utente finale. Scegliendo "accetta" il programma viene eseguito ma il problema si ripropone all'accesso successivo. Il prodotto risulta attivato. Ho provato a disinstallare Office ed a reinstallarlo. Ho eseguito Windows Update ed installato SP2. Qualcuno può aiutarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho un problema con office 2003 installato su Vista : ad ogni esecuzione dei singoli programmi (Excel, Word, Outlook) viene proposta la pagina di accettazione del contratto di licenza con l'utente finale. Scegliendo "accetta" il programma viene eseguito ma il problema si ripropone all'accesso successivo. Il prodotto risulta attivato. Ho provato a disinstallare Office ed a reinstallarlo. Ho eseguito Windows Update ed installato SP2. Qualcuno può aiutarmi?

[ben]meatloaf[/ben]

hai i diritti di amministratore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si', l'utente connesso ha i diritti di amministratore. Sul PC è installato Norton Internet Security 2007, ma ho provato anche a disattivarne tutte le funzioni prima di acettare il contratto Microsoft. E' anche vero che se vado nel visualizzatore registro di NIS, sugli Avvisi di Symantec Resource Protector, trovo che ogni volta che lancio Excel o Word mi crea un avviso :

"Esecutore: C:\PROGRAM FILES\MICROSOFT OFFICE\OFFICE11\EXCEL.EXE (PID=2952) Destinazione: \REGISTRY\MACHINE\SOFTWARE\Symantec\Common Client\ccService\Channels\ Azione : Accesso non autorizzato

Reazione : Accesso non autorizzato bloccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]meoagrande[/ben]

Grazie per il tuo intervento.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0