Accedi per seguire   
Seguaci 0
yeratel

Passaggio Fastweb

4 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti ho bisogno diun consiglio. E' ormai da unmese che non ottengo la riparazione della mia linea da telecom nonostante raccomandate, fax e interminabili telefonate al 187. nessuno interviene e così oltre essere senza telefono sono senza connessione adsl alice flat

A questo punto volevo dare disdetta e passare a fastweb. Leggendo sul sito della fastweb ho visto che possono procedere in due modi: se non c'è linea telefonica provvedono loro ad installarne una con un numero loro mentre se si è abbonati telecom si può chiedere il passaggio.

Il mio problema e che se tanto non ho una linea attiva visto che telecom non me la ripara che devo fare? dare disdetta e poi passare a fastweb? oppure chiedere il passaggio ... capirai quelli della telecom dopo le mie lettere e telefonate piuttosto si uccidono invece di darmi la linea :) . Ho paura che se chiedo il passaggio rimango sempre isolata :sigh:

Secondo voi che fare?

Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

indovinare quale sia la procedura più veloce, è un terno al lotto!! :)

prova a chiedere il passaggio a fastweb... chissà che telecom non si svegli nel fratttempo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedi direttamente l'attivazione a fastweb col tuo vecchio numero, telefona al 192192 e parla con un operatore, se hai il telefono che non funziona vai da un vicino, non telefonare col cellulare perché la telefonata è a pagamento, dicevo vai da un altro telefono fisso e parla con un operatore al 192192. ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]ribelfan[/ben]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0