Accedi per seguire   
Seguaci 0
gateaux

Quale Adsl Scegliere...tiscali?

5 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, non so se questo è il posto giusto per questa discussione (di solito ho problemi legati alla sicurezza). Comunque, ho un modem analogico e un contratto flat con telecom che mi permette di pagare circa 90 euro al mese tra internet e telefonate illimitati. Oggi mi ha chiamato tiscali proponendomi un contratto flat di questo tipo: 29,95 al mese (internet adsl e telefono illimitati) più i 30 euro circa di abbonamemto telecom. La cosa è economicamente interessante, ma poi leggo sui vari forum che la connessione adsl tiscali dà un sacco di problemi. Quindi, che fare? C'è qualcuno che mi può orientare nella giungla delle proposte? Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

opp, ho sbagliato, l'attuale contratto mi costa 90 euro a bimestre e non al mese...sorry.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poso dirti che in italia tutti i provider danno problemi, però, ci sono, a mio parere, solo due che sono i migliori, ommeglio, direi fanno un po meno pena degli altri.

Questi sono Telecom Italia(Alice adsl) e fastweb.

Con fastweb vai più veloce rispetto agli altri usando la fibbra ottica, ma paghi qualcosina in più, mentre con telecom Italia hai un assistenza tecnica migliore essendo la proprietaria delle centrali, ma non solo per questo, anche per molti altri fattori che non sto qui a spiegare, altrimenti ci vuole una giornata :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poso dirti che in italia tutti i provider danno problemi, però, ci sono, a mio parere, solo due che sono i migliori, ommeglio, direi fanno un po meno pena degli altri.

Questi sono Telecom Italia(Alice adsl) e fastweb.

Con fastweb vai più veloce rispetto agli altri usando la fibbra ottica, ma paghi qualcosina in più, mentre con telecom Italia hai un assistenza tecnica migliore essendo la proprietaria delle centrali, ma non solo per questo, anche per molti altri fattori che non sto qui a spiegare, altrimenti ci vuole una giornata :P

:up1: :):P:P:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:band: Salve a tutti,

sono abbonato di libero "tuttoincluso" € 39.90 al mese 4 mega ( dicono loro ! ) e desideravo sapere se qualcuno ha provato l'ADSL+2 che costa € 10.00 in più.

Vi sono dei vantaggi o è una presa in giro ?

grazie anticipatamente per chi vorrà darmi notizie.

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0