Accedi per seguire   
Seguaci 0
Samuamu

Aggiornamento Antivir

7 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti,

anticipo che non ho mai avuto grossi problemi con Antivir personal edition che utilizzo, ma è da un paio di giorni che non riesco ad aggiornarlo...

...più precisamente l'ultimo update l'ho effettuato il 17 aprile senza alcun problema, il 18 non ero a casa e quindi non ho acceso il pc, ieri sera invece spuntava la schermata della connessione (http//....dl7 o 1 o 5 ecc) faceva la ricerca della mia versione per alcuni minuti ma alla fine niente...si staccava senza dare alcun errore e questo anche stamani.

Mi era già capitato in passato, ma il giorno dopo era riuscito ad aggiornarsi.

Secondo voi è possibile un problema da parte di avira per il download degli aggiornamenti?gli altri sw tipo spybot riescono tranquillamente a fare l'update.

Grazie tante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia un problema di server ingolfati...

Antivir ha rilasciato un aggiornamento piuttosto pesante, aggiungendo anche un anti-rootkit, un totale di circa 5mb. Anche a me ieri sera ha dato un errore in fase di aggiornamento ma al secondo tentativo si e' aggiornato.

Sostanzialmente... ho notato che per aggiornare antivir e' meglio collegarsi di notte, male che vada prova a lasciare il pc acceso e seleziona gli aggiornamenti automatici dando un orarario tipo le 2 di notte :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie,

sono riuscito ieri ad aggiornarlo...era proprio un problema di intasamento dei server...e l'aggiornamento era oltre i 4 mega...

...grazie ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve raga,

a me invece ancora non è riuscito di scaricare l'aggiornamento.

O meglio, due o tre volte sono riuscito a far partire il download, che indicava circa 4,9 mb di roba, ma poco dopo diventavano 13,9 mb, e dopo averne scaricati circa 2 si pianta tutto ed il download si interrompe.

Che mi succede?

:sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I server in questi giorni sono un po' intasati... prova ad aggiornare di notte. Puoi selezionare gli aggiornamenti automatici e dare come orario di aggiornamento qualcosa tipo le 2 o le 3 di notte.

Anch'io ho avuto un problemino con quell'aggiornamento (al primo tentativo mi ha dato un errore) ma poi si e' aggiornato senza problemi e ieri notte non ho avuto nessun problema in fase di aggiornamento :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito di aggiornamenti di Antivir... con mia grande sorpresa l'ultimo aggiornamento ha installato un anti-rookit, mica male direi, sopratutto per un prodotto free...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a proposito di aggiornamenti di Antivir... con mia grande sorpresa l'ultimo aggiornamento ha installato un anti-rookit, mica male direi, sopratutto per un prodotto free...

Confermo che è satao aggiunto un antirootkit con la versione compatibile con Vista (e anche Xp logicamente) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0