Accedi per seguire   
Seguaci 0
runner11

Giochi Della Ps2 Da Far Funzionare Nella Ps3

4 messaggi in questa discussione

Non capisco perchè i giochi della playstation 2, non mi funzionano nella PS3; c'è qualche problema, sbaglio in qualcosa o devo fare degli aggiornamenti al software?

Grazie, per le vostre risposte :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti parte nessun gioco? Che firmware hai sulla ps3?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo sulla versione europea della ps3 e' stato tolto l'emotion engine (il "cuore" della ps2) e i giochi ps2 funzionano in modalita' emulazione, con tutti i problemi che ne conseguono (bassa compatibilita', problemi grafici piu' o meno gravi, ecc).

Prova comunque ad aggiornare la ps3, subito dopo il lancio italiano e' stato rilasciato un aggiornamento della console che aumentava un pochino la compatibilita'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo sulla versione europea della ps3 e' stato tolto l'emotion engine (il "cuore" della ps2) e i giochi ps2 funzionano in modalita' emulazione, con tutti i problemi che ne conseguono (bassa compatibilita', problemi grafici piu' o meno gravi, ecc).

Prova comunque ad aggiornare la ps3, subito dopo il lancio italiano e' stato rilasciato un aggiornamento della console che aumentava un pochino la compatibilita'.

Per scaricare gli aggiornamenti della PSP io collego la stessa al PC tramite cavetto usb, per quanto riguarda la PS3 ho letto su internet che bisogna settare dei parametri ma non ho capito nulla.

Mi spiegate come si fa?

Io ho la connessiane adsl 4 mega di libero e il modem è Hamlet hdsl640s usb adsl wan adapter.

Aspetto vostri consigli. :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0