Accedi per seguire   
Seguaci 0
Alem

Problemi Con Lo Schermo

7 messaggi in questa discussione

ciao ragazzi, da qundo ho installato Vista sul protatile Fujitsu siemens amilo Pi 1536, se chiudo lo schermo quando lo riapro rimane nero.. non entra in stand-by perchè l'ho impostato in modo che non dovrebbe fare nulla se lo chiudo..insomma come lo avevo impostato con Xp .. che devo fare?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi, da qundo ho installato Vista sul protatile Fujitsu siemens amilo Pi 1536, se chiudo lo schermo quando lo riapro rimane nero.. non entra in stand-by perchè l'ho impostato in modo che non dovrebbe fare nulla se lo chiudo..insomma come lo avevo impostato con Xp .. che devo fare?

grazie

E' un problema di driver della scheda video, dovresti andare sul sito della Fujitsu Siemens e scaricare la versione aggiornata.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nulla... ho aggiornato il drive della scheda video ma fa ancora quel problema.. quando lo chiudo. una volta che lo riapro rimane nero.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nulla... ho aggiornato il drive della scheda video ma fa ancora quel problema.. quando lo chiudo. una volta che lo riapro rimane nero.. :P

Prova ad aggiornare anche i driver per il risparmio energetico (anzi visto che ci sei aggiorna un pò tutto perché i primi driver per vista non erano eccessivamente funzionali)

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e i driver per il risparmio energetico quali sono? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e i driver per il risparmio energetico quali sono? :)

Più che driver generalmente sono piccoli programmini che controllano i consumi energetici per risparmiare la batteria.

Se ti colleghi al sito del produttore potrai fare una ricerca e scaricarti tutti questi aggiornamenti (scaricateli in una cartella e poi installali).

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a collegarti a Windows Update per cercare tutti i driver più recenti per Vista, dato che - sopratutto se usi vista a 64 Bit - i driver devono essere testati e firmati digitalmente da Microsoft tramite il WHQL (Windows Hardware Quality Lab).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0